Valentino Rossi cambia “lavoro”: un talento segreto nascosto per anni

Valentino Rossi ha da poco scoperto un suo nuovo grande talento che potrebbe fargli “cambiare lavoro”: il video lascia tutti senza parole.

valentino rossi foto
Valentino Rossi (Fonte: Getty Images)

Valentino Rossi ha ufficialmente annunciato il suo ritiro dal mondo della MotoGP che lo ha visto coinvolto in tantissime lotte e battaglie all’ultimo sorpasso in pista. Per lui quale sarà il futuro? 

Sono davvero tanti gli indizi ma, tuttavia, in pochi sanno che nasconde un “talento segreto” che ha fatto sorridere tutti i suoi amatissimi fan che lo seguono da tantissimi anni.

Di che cosa stiamo parlando? Il riferimento è a un video in cui canta un breve pezzo di “L’allegria”, il singolo estivo di Gianni Morandi.

Nessuno se lo sarebbe mai immaginato ma, tuttavia, il suo  sembra essere un talento nel canto fino ad  ora nascosto e  sul quale in pochissimi avrebbero mai scommesso. Ve lo aspettavate? Il video.

PER  APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, la lite che ha fatto la storia: “Non lo perdonerò mai”

Valentino Rossi, Gianni Morandi scopre il suo “talento”

Valentino Rossi ha avuto modo di essere ospite di uno dei concerti di Gianni Morandi in cui ha mostrato il suo “talento” fino a poco tempo fa nascosto  nel canto.

Per lui potrebbero aprirsi dei “palcoscenici” nuovi? Il Dottore, molto umilmente, in battuta ha detto al caro amico bolognese che potrebbe fargli da spalla nei suoi tour; in tutta risposta, però, il cantante ha rifiutato dicendo che per persone come lui ci deve necessariamente essere sempre un ruolo da protagonista  assoluto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Valentino Rossi crea polemica: il suo incontro non è piaciuto

Insomma, in attesa di capire quale sarà il suo futuro dopo l’addio improvviso al mondo della MotoGP, Valentino Rossi sicuramente dimostra di essere non solo un fenomenale pilota ma anche e soprattutto un vero e proprio personaggio che, chissà, tra i suoi tanti impegni, potrebbe pensare ad una carriera anche nel mondo dello spettacolo o comunque, in generale, nel ruolo dell’intrattenimento.

Del resto, con la “benedizione” da questo punto di vista importantissima di Gianni Morandi, bisogna per forza di cose tenerne conto.

Impostazioni privacy