Valentino Rossi crea polemica: il suo incontro non è piaciuto

Valentino Rossi è stato travolto dalla polemica su Instagram, ma cosa è successo? Il Dottore si è reso protagonista di un gesto irresponsabile, i fan non hanno dubbi.

Valentino Rossi polemica social

La fine del lock down ha dato il via agli incontri tra gli amici, anche Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di incontrare i loro ai Castelli Romani.

Anche Valentino Rossi ha deciso di fare lo stesso, incontrando un volto molto noto del mondo della musica.

Valentino Rossi polemica social: la foto con Vasco Rossi

Valentino Rossi polemica social

Valentino Rossi è stato protagonista di una grande polemica su Instagram, il numero 46 del Moto Gp ha infatti incontrato diversi amici in un noto ristorante di Rimini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vasco Rossi, momento difficile: il retroscena sulla sua quarantena

Rossi incontra Rossi, Valentino si è infatti trovato a cena con il mitico Vasco, Blasco ha pubblicato uno scatto in compagnia del campione scrivendo: “Dopo il lockdown splendida serata con l’energia di Valentino ci voleva proprio! God Bless Vale!”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vasco Rossi fa un annuncio inaspettato: non accadeva da undici anni

Rossi incontra Rossi

Vasco e Valentino si sono incontrati in un noto ristorante della costiera adriatica. Alla cena presente anche la fidanzata del numero uno della Yamaha, Francesca Sofia Novello che ha postato un selfie con loro su Instagram scrivendo: “Che spettacolo, i VR più famosi del mondo.”

Vasco Rossi sta passando una piccola vacanza a Rimini, mentre il campione di Moto Gp è ufficialmente tornato al lavoro e sta testando il circuito di Misano con la sua VR46 Academy.

Inevitabile l’incontro tra i due, che ha scatenato tuttavia non poca polemica. Nei selfie e nelle storie postate sui social di tutti i presenti, infatti, nessuno ha la mascherina e nessuno mantiene le distanze.

I due Rossi si mostrano l’uno vicino all’altro, godendosi una splendida cena. Tanti amici e diversi scatti gli uni vicino agli altri, bastati a far scatenare una grande polemica“Scusate, ma dalle vostre parti la distanza e le mascherine non vale?” chiede infatti un utente.

https://www.instagram.com/p/CBTybreBH-I/?utm_source=ig_web_copy_link

Almeno per il momento da parte dei due non sono arrivati risposte da parte dei due.

Impostazioni privacy