Serena Rossi fa il bis: tutto pronto per il grande ritorno

Serena Rossi fa il bis, grande riconferma per lei sulla Rai per il prossimo anno: potrebbe diventare il nuovo volto della rete.

serena rossi rai
Serena Rossi (Rai Play)

Serena Rossi fa il bis e per lei arriva la grande riconferma Rai per la prossima stagione: ecco tutte le indiscrezioni sul suo futuro.

Si è trattato di un anno molto proficuo per la bella 35enne che ha esordito con un programma tutto nuovo, Canzone Segreta, un format arrivato direttamente dalla Francia. Si è trattata di una prima prova, un esperimento a quanto pare ben riuscito che ha portato un buon risultato di ascolti e un buon riscontro dal pubblico.

Pare che la Rai abbia deciso di scommettere di nuovo su Serena che è pronta a tornare con tante novità. Ecco che cosa l’aspetta nella stagione 2021-2022.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Serena Rossi e la sorpresa in diretta: momenti di imbarazzo

Serena Rossi fa il bis: tutti i progetti per il nuovo anno in Rai

La ragazza è ormai un’artista del mondo dello spettacolo a tutto tondo: cantante e attrice, ormai è anche una conduttrice provetta. Il suo stile spigliato e disinvolto a La Canzone Segreta è stato particolarmente apprezzato dai telespettatori che, tuttavia, hanno avuto qualcosa da ridire sulla struttura del programma.

Si tratta di uno show molto semplice in cui alcuni vip ricevono una sorpresa del tutto inaspettata da amici o cari affetti che riveleranno la loro “canzone segreta”. Tra momenti di suspence per i protagonisti della sorpresa e la messa in scena dell’esibizione musicale si tratta di un intrattentimento particolarmente adatto a tutte la famiglia, tanto che il programma della Rossi è stato insignito del premio del Moige.

Ebbene a quanto rivelato dalle indiscrezioni di Tv Blogo, Serena tornerà più carica che mai l’anno prossimo con Canzone Segreta, che è stato promosso dalla Rai per la prossima stagione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Davide Devenuto, compagni di Serena Rossi: ecco perché non riescono a sposarsi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Proprio in occasione della presentazione dei palinsesti per il prossimo autunno, d’altronde, il direttore Stefano Coletta aveva affermato la volontà ci contare su nuovi volti, tra i conduttori, come quello della Rossi, Alessandro Cattelan e Andrea Delogu che potrebbero sostituire alcuni dei personaggi più noti ormai sull’orlo del pensionamento. Probabilmente rivedremo Serena di nuovo impegnata con la fiction Mina Settembre, altro grande successo Rai del 2020.

Impostazioni privacy