Roberta Capua, un nuovo programma nel suo futuro?

Il futuro di Roberta Capua sarà ancora in Rai? Ecco le possibilità novità per la conduttrice di Estate in diretta.

roberta capua

Roberta Capua è senza alcun dubbio una delle protagoniste di questi ultimi mesi televisiv e soprattutto di quest’estate 2021. Tutto è legato alla sua conduzione de L’estate in diretta, programma pomeridiano di Rai Uno, dove molto spesso capitano siparietti divertenti, ma anche emozionanti e toccanti. Questa volta però ad attirare l’attenzione è il suo futuro professionale e lavorativo.

La domanda è che cosa potrebbe riservare il destino per la donna, visto che la si è rivista in tv  dopo un bel po’ di tempo. La curiosità non può non essere tantissima,ma a parlarne è stata la stessa diretta interessata. Le sue parole non sono certo passate inosservate ed è giusto analizzarle nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberta Capua, in tv dopo tanti anni: le sue parole

Roberta Capua, che futuro  per lei? Possibile conferma in Rai

La presentatrice, che, un po’ di tempo fa, ha parlato, facendo un’importante confessione in lungo e in largo di suo marito, si è raccontata in un’intervista concessa ai microfoni di Giornaleoff. Alla domanda su quello che potrebbero riservarle i prossimi mesi dal punto di vista lavorativo e professionale, ha risposto con grande schiettezza, sincerità e senza troppi giri di parole: “Non c’è alcun dubbio e non ho alcun tipo  problema a dirlo: mi piacerebbe che questa esperienza fruttasse anche qualcosa per il futuro, però per il momento non ci sono certezze“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberta Capua, grande emozione per il ricordo di Fabrizio Frizzi

Insomma, Roberta tiene aperta la porta a qualsiasi tipo di ipotesi e vorrebbe senza alcun dubbio restare nel mondo della tv. Per lei ci sarà un nuovo programma in Rai? Al momento, come ha detto lei stessa, non possono esserci certezze e dalle segrete stanze di via Mazzini non circolerebbe nulla. Ma non resta che attendere e aspettare. Per il momento la si potrà ammirare e apprezzare ancora per un po’ in L’estate in diretta, il programma che l’ha rilanciata e che le ha permesso di tornare sul piccolo schermo, facendo felici tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy