Home Televisione Roberta Capua, un nuovo programma nel suo futuro?

Roberta Capua, un nuovo programma nel suo futuro?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:29

Il futuro di Roberta Capua sarà ancora in Rai? Ecco le possibilità novità per la conduttrice di Estate in diretta.

roberta capua

Roberta Capua è senza alcun dubbio una delle protagoniste di questi ultimi mesi televisiv e soprattutto di quest’estate 2021. Tutto è legato alla sua conduzione de L’estate in diretta, programma pomeridiano di Rai Uno, dove molto spesso capitano siparietti divertenti, ma anche emozionanti e toccanti. Questa volta però ad attirare l’attenzione è il suo futuro professionale e lavorativo.

La domanda è che cosa potrebbe riservare il destino per la donna, visto che la si è rivista in tv  dopo un bel po’ di tempo. La curiosità non può non essere tantissima,ma a parlarne è stata la stessa diretta interessata. Le sue parole non sono certo passate inosservate ed è giusto analizzarle nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberta Capua, in tv dopo tanti anni: le sue parole

Roberta Capua, che futuro  per lei? Possibile conferma in Rai

La presentatrice, che, un po’ di tempo fa, ha parlato, facendo un’importante confessione in lungo e in largo di suo marito, si è raccontata in un’intervista concessa ai microfoni di Giornaleoff. Alla domanda su quello che potrebbero riservarle i prossimi mesi dal punto di vista lavorativo e professionale, ha risposto con grande schiettezza, sincerità e senza troppi giri di parole: “Non c’è alcun dubbio e non ho alcun tipo  problema a dirlo: mi piacerebbe che questa esperienza fruttasse anche qualcosa per il futuro, però per il momento non ci sono certezze“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberta Capua, grande emozione per il ricordo di Fabrizio Frizzi

Insomma, Roberta tiene aperta la porta a qualsiasi tipo di ipotesi e vorrebbe senza alcun dubbio restare nel mondo della tv. Per lei ci sarà un nuovo programma in Rai? Al momento, come ha detto lei stessa, non possono esserci certezze e dalle segrete stanze di via Mazzini non circolerebbe nulla. Ma non resta che attendere e aspettare. Per il momento la si potrà ammirare e apprezzare ancora per un po’ in L’estate in diretta, il programma che l’ha rilanciata e che le ha permesso di tornare sul piccolo schermo, facendo felici tutti i suoi fan.