Michelle Hunziker infastidita? La risposta ai fan stupisce: “Fa parte del gioco…”

Michelle Hunziker ha risposto a una domanda curiosa dei suoi fan, arrivata sui social: e le sue parole sorprendono un po’ tutti.

michelle hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker risponde alle domande dei fan: le capita di infastidirsi per alcune cose che si dicono sul suo conto? La sua risposta spiazza tutti.

La conduttrice ha appena concluso il suo viaggio in Svizzera, un tour promosso dall’ente turistico Svizzera-Italia che l’ha portata alla scoperta di alcune terre magnifiche, facebdole rivivere emozioni forti che l’hanno riportata indietro nel tempo.

Michelle è tornata dalle sue bambine e dal marito Tomaso a Bergamo e si è divertita a rispondere ad alcune domande che i suoi fan le hanno rivolto sui social. Una, in particolare, ha catturato la sua attenzione: ecco come la donna gestisce la sua fama e quello che i giornali, spesso, scrivono su di lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, il retroscena inaspettato sulla loro storia

Michelle Hunziker, la confessione ai fan: “Non ci rimango male…fa parte del gioco”

La conduttrice e showgirl è ormai sulla cresta dell’onda da anni ed è abituata alle attenzioni mediatiche che riceve. Uno dei suoi fan le ha chiesto, tramite Instagram, se sia infastidita dalle notizie, a volte non veritiere, che si scrivono sul suo conto.

“Come questa?” chiede Michelle mostrando di sfuggita un giornale di gossip. La sua risposta è stata molto chiara e non fa una piega: “Sono abituata…sono incinta da 16 anni ormai!” scherza ha Hunziker che spiega di sapere benissimo che questo è uno degli aspetti della fama: “Fa parte del gioco, non mi dà per niente fastidio“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker confessa: “Sono arrivata senza niente in tasca”

MICHELLE HUNZIKER

Qualche lamentela, invece, è arrivata dalla figlia Aurora che attraverso i social, a volte, si sfoga contro chi scrive fakenews che la riguardano. Spesso e volentieri, infatti, non sono Michelle, ma anche la ragazza è stata tacciata di essere incinta.

Tra le varie domande alla quale ha risposto la bella conduttrice ce n’è una molto curiosa che riguarda le sue paure: sapete qual è la sua fobia? Si chiama “tripofobia” ed è la repulsione per le superfici che presentano dei fori ravvicinati tra loro, come quelli di un alveare.

Impostazioni privacy