Valentino Rossi le fidanzate del campione: tutte le storie e i flirt inaspettati

Valentino Rossi, tutte le fidanzate del Doc: ecco tutte le storie vere o presunte tali che il campione ha avuto negli anni.

valentino rossi fidanzate
Valentino Rossi (getty Images)

Valentino Rossi, tutte le fidanzate del Doc: ecco tutti i flirt e le storie vere o presunte (alcune inaspettate) che il campione ha avuto nel corso degli anni.

Il motociclista originario di Urbino è conosciuto per le sue prodezze e i suoi successi sportivi, ma anche per la sua vita sentimentale che è sempre stata particolarmente attiva e chiacchierata.

Al momento Valentino è impegnato con Francesca Sofia Novello, la modella ed ex ombrellina, che abbiamo visto apparire anche sul palco di Sanremo nel 2020. La relazione continua felicemente dal 2016 e i due sembrano andare d’amore e d’accordo, nonostante abbiano ben 15 anni di differenza d’età. Andiamo, però, a scoprire chi sono gli innumerevoli amori del passato di Rossi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi, il grande annuncio in conferenza: ha preso la decisione

Valentino Rossi, le fidanzate del campione: tutte le storie e i flirt

Prima di conoscere la bellissima Sofia, lo sportivo ha avuto svariate relazioni amorose, alcune più lunghe, altri semplici flirt che non sono stati confermati dai diretti interessati. Quello che è certo è che Valentino ama le belle donne e le sue ex conquiste lo dimostrano perfettamente.

Partiamo dal 2002 quando, giovanissimo, ha avuto una relazione con Martina Stella, appena diventata famosa grazie a L’Ultimo Bacio, Una storia che ha fatto sognare molti fan ma che è durata solo pochi mesi. Ecco che nel 2005 si vocifera che Rossi uscisse con Aura Rolenzetti, all’epoca sedicenne ma il flirt non è mai stato confermato davvero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi e la lite che ha fatto la storia: “Non lo perdonerò mai”

Certa è, invece, la storia tra Linda Morselli e Valentino durata tra il 2012 e il 2016; tutto è nato da una dichiarazione della modella che lo aveva definito il suo “campione preferito”. Attualmente la donna, ex Miss Lombardia, è la fidanzata di Fernando Alonso.

Sappiamo che il campione ha avuto altre fidanzate meno note come Florinda Giamè e  Marwa Klebi, conosciuta dopo la Morselli. Tra i flirt che non sono mai stati confermati ci sono quelli con Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia e Fernanda Lessa.

Impostazioni privacy