Luca Laurenti, la malattia dietro il suo sorriso: “Bonolis mi ha salvato”

Luca Laurenti, dietro quel sorriso si cela un passato difficile. Il problema superato grazie all’aiuto dell’amico fraterno Paolo Bonolis

Bonolis Laurenti
Fonte foto: Getty Images

Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono una coppia della televisione imprescindibile. Da anni il duo, inseparabile, diverte milioni di telespettatori con programmi ormai divenuti storici del nostro piccolo schermo.

Laurenti è un cantante e musicista di talento. La sua simpatia è innata, ma dietro quel sorriso si è celato per anni un problema molto importante e che non può e non deve mai essere sottovalutato: la depressione.

Da questa malattia si può uscirne e il comico lo ha fatto grazie all’aiuto delle persone a lui certamente più care, tra cui anche l’inseparabile Paolo Bonolis, che lo avrebbe proprio salvato insieme alla moglie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raffaella Ferrari moglie Luca Laurenti: retroscena inaspettato sul loro rapporto

Luca Laurenti, l’aiuto di Paolo Bonolis: ecco come ha superato i suoi problemi

Un passato doloroso quello di Luca Laurenti che sin da ragazzo ha sofferto di una serie di disagi che gli impedivano di vivere la vita pienamente. Come ha rivelato, ha provato tante paure e fobie, una in particolare: l’agorafobia, per la quale aveva il timore di incontrare gente e dunque sceglieva di stare al chiuso. Ha superato questo problema affrontandolo. La paura va affrontata e dopo un po’ di volte è riuscito a superare il disagio.

La depressione è un problema di cui il musicista e comico ha sofferto nel corso degli anni. Un disagio superato grazie anche a Bonolis, il quale gli ha fatto conoscere la moglie Raffaella Ferrari, colei che lo ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili, aiutandolo ad andare avanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis e il Green Pass, il conduttore si espone sui social

Laurenti e Bonolis una coppia iconica della nostra tv. Un rapporto splendido tra i due, confermato anche dalle parole dell’istrionico conduttore che ha sempre considerato l’amico come una via di fuga dalla quotidianità, grazie al suo carattere e soprattutto al suo modo di essere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Impostazioni privacy