Il Collegio, anticipazioni oggi: un ingresso inaspettato spiazza tutti

Il Collegio 5 torna stasera in Tv con tantissime nuove sorprese. I ragazzi hanno preparato qualcosa di grande. Scopriamo cosa accadrà. 

il collegio
Il Collegio

Il docu-reality in onda questa sera su Rai 2 torna con il solito appuntamento alle ore 21.20, Il Collegio 5. Eccoci giunti al settimo appuntamento, ma nuove sorprese devono ancora arrivare. Siete curiosi di sapere che cosa accadrà nella puntata di oggi? Eccovi svelati la nuove indiscrezioni sul programma. Un nuova materia in arrivo? Scopriamolo subito.

LEGGI ANCHE —> Il Collegio 5, Sofia Cerio in lacrime commuove il pubblico

Il Collegio 5, l’evento che ha stravolto tutte le sorti

Un docu-reality che, puntata dopo puntata, ha acquisto un grandissimo share. La scorsa puntata ha vantato di un totale di 2.000.000 di spettatori, chissà se la puntata di oggi aumenterà il numero. Ma ecco che un evento inaspettato ha colpito tutta la classe. Il corpo docenti ha deciso di inserire una nuova materia, arduo scontro tra gli alunni. Ma scopriamo di che materia si tratta. Ebbene la lezione di educazione sessuale coinvolgerà dal vivo tutta la classe. L’episodio, infatti, si apre con un gesto messo in atto da quasi tutti i collegiali. Ma i ragazzi si trovano avanti altre difficoltà: gli esami finali. Un argomento che ha messo molto sottopressione tutti gli alunni. Tra questi è emersa anche la volontà di qualcuno di abbandonare il Collegio, prima ancora di dare gli esami finali. L’ansia e la tensione si fa sentire sempre di più.

LEGGI ANCHE —> Il Collegio 5, Giancarlo Magalli ESCLUSIVA: “Io mai in un reality”

Ma fortunatamente ecco arrivare un momento di svago: I Giochi della Gioventù. Tutti i collegiali saranno messi alla prova per superare prove fisiche e mentali. Ma un’ultima sorpresa attende tutti gli appassionati del docu-reality. Vedremo i ragazzi confrontarsi anche con il saggio finale di recitazione. L’ansia e l’impazienza nei fan. Martedì 15 dicembre saluteremo il Collegio con la sua ultima puntata.

Impostazioni privacy