Home News Barbara d’Urso e il figlio Gianmauro, la dedica commuove: “Mi rendi orgogliosa…”

Barbara d’Urso e il figlio Gianmauro, la dedica commuove: “Mi rendi orgogliosa…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:47

Barbara d’Urso e il figlio Gianmauro, la dedica speciale solo per lui: “Mi rendi felice anche a distanza” cosa fa l’uomo?

barbara d'urso figlio
Barbara d’Urso (Instagram)

Barbara d’Urso e il figlio Gianmauro, oggi arriva la dedica speciale solo per lui sui social: la foto del passato incuriosisce tutti, cosa fa oggi l’uomo?

La conduttrice non ama molto parlare della sua vita privata anche se, nel corso degli anni, si è lasciata andare a qualche confessione e ha mostrato qualche immagine del suo passato attraverso Instagram.

Oggi Barbara ha condiviso una foto speciale in onore di un giorno particolare: quello della nascita del suo primo figlio, Gianmauro. Era il 4 agosto del 1986 “alle 14 in punto” scrive lei, quando è nato lui che è stata la sua gioia più grande, seguita poi da quella per il figlio Emanuele, due anni dopo. Ecco chi è oggi Gianmauro e che cosa fa nella vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso e la hit estiva: da quando è cantante?

Barbara d’Urso e il figlio Gianmauro, la dedica speciale per lui

L’uomo oggi ha 35 anni e di professione è medico; questa informazione è stata data più volte anche dalla stessa conduttrice che, durante la prima fase della pandemia, ha confessato di sentirsi particolarmente coinvolta dall’emergenza sanitaria avendo un figlio in prima linea nella lotta al Covid.

Gianmauro è figlio di Mauro Berardi, produttore cinematografico ed ex compagno della d’Urso dal quale, tuttavia, si è separata nel 1993. Se in passato i rapporti tra i due sembravano tesi, oggi la stessa Barbara ha indicato l’ex come uno degli uomini più importanti della sua vita, insieme ai figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso dice addio a Mediaset? Ecco cosa sta accadendo

Il primogenito della conduttrice è un medico, specializzato in chirurgia, e a quanto pare lavora in un noto ospedale di Roma. Mamma Barbara si è sempre detta molto fiera del figlio che, tuttavia, non ama essere coinvolto pubblicamente dalle attenzioni mediatiche che la madre riceve, rimanendo sempre fuori dal mondo del gossip.

barbara d'urso figlio

Di lui infatti non si sa molto, ma oggi la d’Urso ha voluto fargli degli auguri speciali per il suo compleanno: “Alle 14 in punto sei arrivato tu…mi rendi ancora oggi orgogliosa a migliaia di chilometri di distanza, io tu ed Emanuele sempre indivisibili” scrive Barbara accanto ad una foto al mare, del passato, in cui è evidente il suo pancione, accanto all’ex compagno Berardi.