Barbara d’Urso e la foto del passato, la riconoscete? Un ricordo importante per lei

Barbara d’Urso e la foto di tanti anni fa, la riconoscete? Oggi è una giornata molto importante per lei, ed ecco come ha voluto ricordarla.

barbara d'urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Barbara d’Urso e la foto di tanti anni fa, riuscite a riconoscerla? Oggi è per lei un giorno molto speciale, ecco come ha deciso di celebrarlo.

La bella “Carmelita” deve il suo soprannome a quello che, in realtà, è il suo nome vero: Maria Carmela. Barbara è uno pseudonimo che la conduttrice ha iniziato ad usare agli albori della sua carriera ma, in fondo, non rinuncia del tutto al suo primo nome del quale va molto orgogliosa.

Proprio oggi, 16 luglio, si festeggia Santa Carmela e la d’Urso ha voluto condividere con i suoi fan un dolce ricordo che ha scaldato il cuore di tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, avete sentito la sua hit estiva? Una canzone incredibile

Barbara d’Urso e la foto del passato: la riconoscete? Un giorno speciale

Una bimba dai grandi occhi scuri, con i capelli lisci e sorridente che tiene in braccio un piccolo coniglietto: in foto appare la piccola Barbara mentre aspettava che per la città di Napoli passasse la processione de la Madonna del Carmelo.

Succedeva proprio nella giornata di oggi, 16 luglio, quando si festeggia Santa Carmela in memoria della Madonna del Carmelo. Questo è un ricordo molto caro alla conduttrice che racconta di quando era solo una ragazzina e Rocchino, la sua prima cotta, le cantava la canzone “Carmencita sei già mia, chiudi il gas e vieni via…”.

Un tenero ricordo che la donna ha voluto condividere con i suoi follower che hanno apprezzato molto la sua foto. Qualcuno la invita a ricominciare ad usare il suo vero nome, Maria Carmela, ma la donna da anni ormai è conosciuta come “Barbara” e tornare indietro creerebbe di certo confusione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, l’ennesima stoccata da Mediaset: le parole di Piersilvio Berlusconi

Negli ultimi giorni il mondo del gossip sta parlando molto della presunta nuova fiamma della d’Urso che, secondo Diva e Donna, potrebbe essere Francesco Zangrillo, broker assicurativo. Lei e l’uomo sono stati paparazzati insieme più volte a Capalbio, dove Barbara passa spesso le sue vacanza nella sua casa: sarà proprio lui il compagno di Carmelita? Per ora la diretta interessata non ha smentito né confermato le voci.

Impostazioni privacy