Tommaso Zorzi al vetriolo su Selvaggia Lucarelli: volano parole forti

Tommaso Zorzi è finito nel mirino di un attacco molto velato ma allo stesso tempo importante sui social: il botta e risposta.

tommaso zorzi

Una nuova lite furibonda sembra proprio avere preso piede sul web, ma che cos’è successo? Il tutto ha riguardato Tommaso Zorzi che, dopo avere postato una breve storia su Instagram come se fosse “in diretta” in un momento molto delicato della propria vita e  della propria giornata, ossia mentre piangeva, ha scatenato la furia di un personaggio tra i più amati, seguiti ed allo stesso tempo criticati del web.

Stiamo infatti parlando di Selvaggia Lucarelli che, in un modo velato ma non troppo, ha criticato questo suo atteggiamento. Ma che cos’ha detto e soprattutto per quale motivo l’ex vincitore del Gf Vip 2020 ed ex opinionista dell’Isola Dei Famosi era nel bel mezzo di una crisi di pianto?

Intanto, ecco la storia che ha iniziato e dato il via a questo vero e proprio caos.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, piovono le critiche su Tommaso: le accuse social

Tommaso Zorzi contro Selvaggia Lucarelli: botta e risposta sui social

Zorzi stava piangendo nelle proprie storie Instagram in quanto aveva appena appreso, purtroppo, della morte di Raffaella Carrà, uno dei suoi idoli per eccellenza.

Nella storia in questione Selvaggia Lucarelli non sembra proprio avere gradito questo suo atteggiamento e, per questo motivo, ha avuto modo di attaccarlo. 

La sua risposta, ossia quella di Tommaso Zorzi che di fatto era il diretto interessato, ha scatenato la furia dello stesso che ha risposto per le rime in un’altra storia Instagram che siam sicuri continuerà a far discutere.

Ecco il post in questione: anche questa volta, come spesso capita in queste occasioni, il pubblico si è diviso letteralmente in due.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli ci va giù pesante: commento al vetriolo

Insomma, una vera e propria lite in piena regola che sembra non volere finire qui. Intanto il web si divide in due fazioni: c’è chi infatti sostiene ciò che ha fatto Zorzi definendolo un gesto poco rispettoso fatto  soltanto per avere consensi e like, mentre dall’altra parte c’è chi sostiene sia stato un bell’omaggio sentito per una top star della tv italiana ed internazionale.

Impostazioni privacy