Marco Liorni, Reazione a Catena, i fan notano la somiglianza: “È proprio lui”

Reazione a Catena, il concorrente stupisce Marco Liorni e i fan a casa. Il dettaglio non passa inosservato: la somiglianza è incredibile

Marco Liorni
Marco Liorni

Reazione a Catena è uno dei programmi più seguiti ed apprezzati in questo momento. Il pubblico da casa si diverte cimentandosi nelle prove a cui le squadre che si presentano in studio devono superare.

A condurre lo show, naturalmente, c’è Marco Liorni che è perfettamente calato in questo ruolo, portando tutta la sua simpatia e il suo savoir faire all’interno della trasmissione. Nella puntata andata in onda ieri, lunedì 26 luglio 2021, qualcosa di incredibile, almeno per i fan, è andato in scena.

La puntata ha visto sfidarsi i Tre Peter Pan, i campioni in carica contro i Dietro le Quinte, la nuova squadra giunta per la sfida. Durante l’intesa vincente ai fan non è passato affatto inosservato un dettaglio per nulla trascurabile: uno dei componenti della squadra sfidante assomiglia incredibilmente ad un noto politico, molto famoso in Italia. Vediamo insieme di chi si tratta e cosa hanno scritto gli utenti sui social network come Twitter.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, ‘Le Scuffie’: perché si chiamano così?

Reazione a Catena, i fan su Twitter non si trattengono: “È proprio identico a lui”

Un’altra puntata di Reazione a Catena è andata in onda e come sempre i fan sono rimasti felici di poter assistere ancora una volta ad uno show elettrizzante e divertente. In questi ultimi giorni si sono imposti i Dietro le Quinte.

La squadra è formata dalla mamma Loredana e di suoi due figli: Chiara e Davide. E proprio quest’ultimo ha attirato l’attenzione dei telespettatori e in particolare di tutti quegli utenti che sul web commentano la trasmissione sui social network come Twitter.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Italia Sì, novità importanti per Marco Liorni: c’entra Caterina Balivo

Il ragazzo dai capelli e barba scura sembra assomigliare a qualcuno di molto conosciuto in Italia. Gli utenti hanno infatti notato una certa somiglianza con Matteo Salvini. In molti su Twitter hanno commentato stupefatti sostenendo che fosse identico a lui, tale e quale.

Reazione a catena
Fonte foto: web
Impostazioni privacy