Bud Spencer e Terence Hill diventano un gioco: la notizia sorprende i fan

I fan dello storico duo Bud Spencer e Terence Hill saranno molto felici. Sapevate che c’è un gioco da tavolo a loro dedicato? Scopriamolo insieme

Bud Spencer e Terence Hill
Fonte foto: Facebook

Bud Spencer e Terence Hill sono stati la coppia di attori che più hanno fatto sognare i fan. Attivi dal 1967 al 1985, e ancora una volta nel 1994, i loro film sono diventati culto. Insieme hanno recitato in 18 film, tutti di un successo travolgente, tant’è che molte pellicole hanno avuto dei sequel e dei seguiti. Per coronare una carriera così clamorosa, nel 2010 ad entrambi fu assegnato il premio David di Donatello per la carriera.

Immaginate di poter vivere le esperienze del duo in prima persona e addirittura di poter reinventare da zero le loro storie. Ora è possibile, sì. Per tutti i fan della coppia e non solo, ora è possibile acquistare il gioco da tavolo “Beans Boom Bang!” che vede per protagonista proprio i giocatori che vestiranno i panni del regista per creare storie avvincenti a suon di pugni frastornanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Terence Hill e quell’infortunio sul set, cosa è successo alla star di Rai Uno

Bud Spencer e Terence Hill, il gioco a loro dedicato: ecco “Beans Boom Bang!”

Bud Spencer e Terence Hill sono tra le coppie più amate del cinema. Un duo iconico che ha fatto sognare e continua a far sognare milioni di fan con delle pellicole indimenticabili. Per questi ultimi ci sono belle notizie: infatti si può acquistare un gioco da tavolo a loro dedicato.

Per la precisione, sono richieste reazione e memoria: il giocatore deve abbinare a 50 story card, una buona dose di inventiva, così da creare storie sorprendenti, rendendo ogni round del gioco unico. Azione, scorribande e pugni fragorosi per sconfiggere i criminali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Christiana Perdersoli figlia Bud Spencer: “Vi racconto mio padre”

Lo stesso Terence Hill, che negli anni poi ha trovato ulteriore fortuna vestendo i panni di Don Matteo, ha pubblicizzato il prodotto sulla sua pagina Instagram, informando che esso è disponibile in Italia e Germania.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terence Hill (@terencehillofficial)

Impostazioni privacy