Christiana Perdersoli figlia Bud Spencer: “Vi racconto mio padre”

Christiana Pedersoli è la figlia di Bud Spencer. La ragazza ha voluto ricordare e omaggiare suo padre con delle bellissime parole.

bud spencer

Sono passati oramai più di 4 anni dalla scomparsa di Bud Spencer. Tanti i film, in compagnia della sua storica spalla Terence Hill, che l’hanno celebre e l’hanno apprezzare da i telespettatori, strappando, più di una volta, qualche sorriso e qualche risata. A ricordarlo e omaggiarlo sempre e comunque, al di là dei suoi numerosissimi fan, è stata anche sua figlia Christiana Pedersoli. Quest’ultima, scrittrice per professione e per passione, infatti ha scritto un libro proprio sul suo papà.

LEGGI ANCHE -> Terence Hill omaggia Bud Spencer, in vendita la famosa Harley Davidson

Christiana Pedersoli figlia Bud Spencer, il racconto di suo papà

Inizialmente non avevo nessuna intenzione di scrivere un libro. Farlo però per me è stato più che altro un viaggio introspettivo, un bisogno di mettere per iscritto i miei ricordi, i nostri momenti passati insieme, raccontando degli aneddoti di vita. Ed ecco che è venuto fuori una sorta di diario che io ho iniziato a fare. Si può dire che avevo bisogno di far riemergere i miei ricordi”, queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Isoradio’.

LEGGI ANCHE -> Bud Spencer e la sua carriera: una mostra ne ripercorrerà i tratti salienti

Bud, un gigante per papà’: è questo il titolo del libro scritto da Christiana. La figlia di Carlo Pedersoli, questo il nome all’anagrafe di Bud Spencer, ha spiegato come suo padre, anche all’estero, è considerato una sorta di vero e proprio idolo e icona. “Ripassando la vita di papà, anche io ho scoperto tantissime cose nuove. Grazie al libro, tutti quelli che amano potranno sapere che vita meravigliosa ha avuto”, ha detto la donna. Insomma, oltre a quanto fatto dalla sua storica spalla Terence Hill, gli omaggi e i ricordi dell’attore sono stati contenuti anche in un bel libro. scritto da chi l’ha conosciuto molto bene.

Impostazioni privacy