Home News Terence Hill e quell’infortunio sul set, cosa è successo alla star di...

Terence Hill e quell’infortunio sul set, cosa è successo alla star di Rai Uno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:50

Terence Hill è al momento impegnato con la nuova stagione di Don Matteo, ma in passato è rimasto vittima di un infortunio sul set: ecco cosa è successo.

Terence Hill
Terence Hill, Fonte foto: YouTube (@ CG Entertainment)

Questo autunno con tutta probabilità rivedremo la nuova stagione di Don Matteo, che tra novità e conferme è al momento in fase di lavorazione con tutto il cast dello scorso anno.

La notizia è quella del grande pubblico di Rai Uno già disperato per l’uscita di scena dell’attore che da anni presta il volto del prete più famoso della tv, voce confermata anche dal figlio Jess in una lunga intervista.

Ma nel frattempo che questo accada e che il suo posto venga preso da Raoul Bova o almeno cosi si dice, facciamo un passo indietro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Terence Hill compie ottantadue anni e dice addio a Don Matteo

Terence Hill, ricordate l’infortunio per Altrimenti ci arrabbiamo?

Terence Hill sta per tornare in prima serata come protagonista, anche se solo per poco, della nuova serie di Don Matteo al momento in lavorazione.

Ma quello che forse non tutti sanno è che in passato quando si trovava sul set del film Altrimenti ci arrabbiamo con Bud Spencer ha avuto un brutto infortunio.

Il tutto è accaduto per girare una delle scene rimaste nella storia del cinema, ovvero quella della scazzottata finale che è stata girata per quattro volte. Pare infatti che alla fine dopo aver finito tutte le panche di scena, la troupe abbia pensato di realizzarne una vera che per un piccolo imprevisto è finita in testa all’attore biondo.

Pare infatti che il tutto sia successo perchè durante il ciak, da terra su sia alzato troppo presto e questo gli ha causato un brutto ferimento sulla testa che lo ha costretto ad andare in ospedale dove gli sono stati applicati quattro punti di sutura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Terence Hill sorprende, ecco il messaggio dell’attore

Insomma davvero qualcosa di inaspettato ma che in un certo senso ha preso in pieno lo spirito dei film che il quel periodo e per tanti anni ha girato insieme al suo amico Bud Spencer facendo divertire generazioni di telespettatori.