Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis risponde agli haters e zittisce tutti

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha risposto agli haters dopo aver postato una foto in compagnia del marito in vacanza. La donna zittisce tutti.

sonia bruganelli

Non mancano di certo gli haters nella vita di Sonia Bruganelli ed in quella di suo marito Paolo Bonolis. Ciclicamente, infatti, la donna viene accusata da loro, vere e proprie malelingue, di tradimento nei confronti del marito anche se le prove o voci al riguardo non sono mai uscite. La donna ha quindi risposto per l’ennesima volta per le rime a tutti coloro che la criticano.

Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis risponde agli haters: le sue parole

La donna, riporta Il Sussidiario, ha postato una foto in cui è immortalata con il marito, il famosissimo conduttore Paolo Bonolis, al mare in spiaggia, tra dialoghi fitti, tanto sorriso e tantissimo amore.

La coppia è davvero molto legata e felice, come dimostrano i loro volti rilassati e gli occhi pieni d’amore. La donna ha quindi colto l’occasione per attaccare gli haters riguardo alla loro relazione dicendo che la loro relazione, iniziata oltre 20 anni fa, non è comprensibile agli occhi delle altre persone e- ci permettiamo di aggiungere noi- di tutti coloro che amano sparlare della vita privata altrui senza avere le prove concrete di quello che stanno dicendo.

Insomma, il loro amore è più forte che mai anche se puntualmente la donna è presa di mira da gruppi di follower pronti ad attaccarla per qualsiasi cosa. Ad esempio l’ultima foto che ha postato la moglie di Bonolis, che li ritrae a bordo di un aereo privato, ha fatto scatenare l’ira di alcuni follower ottusi i quali hanno definito “cafona” la donna.

Impostazioni privacy