Yougossip: Aka7even appello disperato |Lutto Gianni Nazzaro | Albano jr sotto attacco

Yougossip, le notizie più cliccate della settimana: Aka7even e l’appello disperato ai fan, Albano jr nella bufera sui social, dolore per la moglie di Gianni Nazzaro.

aka7even albano jr gianni nazzaro
Aka7even, Albano jr e Gianni Nazzaro

Yougossip, la rubrica delle notizie più importanti della settimana: Aka7even e l’appello disperato ai fan, che cosa gli è successo?

Il cantante è sulla cresta dell’onda dopo la sua partecipazione ad Amici, anche se nelle ultime settimane il suo nome è finito nella bufera a causa di alcune accuse diffuse sui social da un fan.

Aka7even, pochi giorni fa, ha annunciato di essersi sottoposto al vaccino, tramite il suo profilo Instagram. Tuttavia, durante la notte, ha avvertito un dolore al braccio piuttosto consistente che l’ha turbato e ha chiesto consiglio ai fan su come porre rimedio. Purtroppo alcuni consigli sono stati vani, visto che il cantante è allergico alla Tachipirina. Fortunatamente, al mattino, ha ammesso di sentirsi molto meglio: tutto bene quel che finisce bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aka7even ritrova l’amore dopo Martina? Lei è un volto conosciuto

Albano jr, la polemica contro l’hater: parole forti tra i commenti

Albano jr, per gli amici “Bido”, è l’ultimogenito nato dalla relazione tra il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso. Il ragazzo è appena diciottenne e, finito il liceo, pare che si trasferirà in Svizzera per completare gli studi; niente “smanie da artista” per lui che vorrebbe prendere in mano la tenuta di famiglia e gestirne gli affari.

Intanto, come i suoi coetanei, condivide qualche foto e post sui social dove, di tanto in tanto, deve fare i conti con qualche hater, proprio come la sorella Jasmine. Qualche giorno fa un’utente ha commentato una sua foto dandogli del viziato e del montato: “Proprio come sua madre e sua sorella”.

Non finisce qui perché la stessa persona ha commentato la foto esprimendo il suo giudizio anche sulla Lecciso e i suoi figli che, secondo lei, non si sarebbero guadagnati nulla ma vivrebbero nell’agio solo grazie ad Albano e anche Romina: “Purtroppo sei scema in c***” risponde Albano jr insultando l’hater. Chissà se mamma Loredana o il cantante avranno ripresto Bido per aver alzato i toni sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚫️🔵⚫️🔵 (@albanojr_)


PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Albano e la figlia Jasmine amareggiati per Te Voice Senior: “Non ce l’aspettavamo”

Gianni Nazzaro, grande dolore per la moglie Nada Ovicina

Il cantante è stato senza dubbio uno dei più grandi della musica leggera degli anni ’70 e ha fatto sognare generazioni intere grazie ai suoi pezzi romantici. Purtroppo Nazzaro è venuto a mancare il 27 luglio di quest’anno a causa di un tumore ai polmoni che da tempo lo affliggeva.

L’uomo aveva 72 anni e purtroppo ha perso la sua battaglia; fino alla fine gli è stata accanto la moglie Nada Ovcina che è stata anche sua manager. La coppia ha avuto una storia molto particolare: i due si erano lasciati in maniera piuttosto forte quando lui l’aveva tradita con l’amica e modella francese Catherine Frank.

Dopo anni Gianni e la moglie si sono riavvicinati solo nel 2016 quando lui ha avuto un terribile incidente: da lì hanno capito di voler stare insieme fino alla fine, un vero e proprio “amore rinato”.

Impostazioni privacy