Sonia Bruganelli, avete mai visto sua madre? Sono identiche

Sonia Bruganelli questa volta non regge il confronto, ma a consolarla ci pensano i suoi follower sui social.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Instagram)

Si torna a parlare della moglie di Paolo Bonolis che dalla prossima stagione tv ricoprirà un ruolo importante proprio in televisione.

E’ infatti una delle due, insieme ad Adriana Volpe reduce da Tv8, opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip che sarà condotto come sempre da Alfonso Signorini.

Ma a colpire nelle ultime ore è stato il suo post social in cui palesemente ammette di non reggere il confronto con chi le sta accanto: di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli e Barbara D’Urso hanno litigato, di mezzo Bonolis

Sonia Bruganelli: “sembra mia sorella” e il web la consola

Sonia Bruganelli torna sui social con un nuovo post che questa volta attira la comprensione dei suoi follower che cercano di consolarla.

“Ok. Mia madre sembra mia sorella minore” scrive la moglie del conduttore di Canale Cinque che si mostra nella sua pagina di Instagram proprio con la madre che le somiglia molto.

Un momento di sconforto divertito per la donna che viene subito accolta da una valanga di complimenti da parte dei suoi follower che nei commenti scrivono: “Che bella mamma complimenti”, “che belle”, “bellissime” e altro ancora.

Insomma questa volta pare proprio che il web sia dalla sua parte visto e considerato le tante volte che si è trovata riempita dagli insulti da parte degli hater per motivi svariati ma principalmente con l’accusa di ostentare la sua vita agiata.

Detto questo, ben presto la troveremo in un ruolo davvero inedito che forse la farà conoscere anche in maniera migliore dal pubblico a casa e non solamente come la moglie di Paolo Bonolis, quel che è certo è che per i coniugi la prossima stagione tv sarà molto impegnativa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli festeggia il ritorno di Paolo Bonolis: ecco il motivo

Restiamo dunque in attesa che passi questa lunga estate caldissima, certi che ci riserverà delle bellissime sorprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy