Home Musica Laura Pausini, momento nostalgico: non accade da due anni

Laura Pausini, momento nostalgico: non accade da due anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:24

La cantante Laura Pausini ha voluto condividere con i fan un momento nostalgico, un evento indimenticabile per lei e che è capitato ormai due anni fa.

Laura Pausini
Laura Pausini (Instagram)

Sui social la cantante Laura Pausini ha voluto condividere un messaggio pregno di malinconia, in cui ha condiviso un ricordo per lei molto importante e speciale.

La Pausini è una delle voci femminili più importanti del panorama musicale italiano, che ha all’attivo una carriera davvero straordinaria.

Tantissimi sono stati i suoi successi indimenticabili, che l’hanno resa una vera e propria star in tutto il mondo.

Con i suoi fan ha un rapporto bellissimo, e spesso e volentieri condivide vari pensieri e ricordi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro si toglie un sassolino dalla scarpa: c’entra Laura Pausini

Laura Pausini, il ricordo dell’ultimo concerto

È stato sul suo account ufficiale Instagram che Laura Pausini nelle scorse ore ha voluto condividere un ricordo che le fa battere il cuore.

La Pausini si è lasciata andare ad un momento di grande malinconia, condividendo insieme a tutti i suoi fan immagini e foto riguardanti l’1 agosto del 2019, quando due anni fa avveniva l’ultima data del suo tour insieme al collega Biagio Antonacci.

I due si trovavano in Sardegna, e avevano condiviso insieme questo momento magico. Nessuno dei due poteva sapere che il mondo della musica di lì a poco avrebbe vissuto uno dei periodi più difficili della sua vita, bloccato totalmente dalla pandemia di coronavirus che ha richiesto un sacrificio molto importante in vari settori lavorativi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini non si ferma mai, il nuovo progetto fa sorridere i social

Adesso dunque è passato tanto tempo dall’ultima volta che la donna ha calcato un palco così importante, e per tale motivo ha voluto condividere questo ricordo insieme ai suoi fan.

Tra le foto spuntano anche Rosario Fiorello e Paola Cortellesi, che avevano partecipato a quel tour, con interventi divertenti e capaci di strappare un sorriso e intrattenere piacevolmente.

La Pausini non è la prima volta che condivide vari ricordi della sua vita, e già l’aveva fatto tempo fa con altre immagini che riguardavano Simili World Tour, che allo stadio Olimpico aveva fatto sold-out.

Ma sicuramente saranno diversi i ricordi che fanno parte della mente dell’artista, che ha vissuto moltissime esperienze importanti e di successo.

Insieme a lei come sempre anche il compagno Paolo Carta, con cui ha messo al mondo anche una figlia che adesso ha 8 anni e completa questa splendida famiglia.