Home Televisione Romina Carrisi ha lavorato in uno strip club? L’incredibile rivelazione

Romina Carrisi ha lavorato in uno strip club? L’incredibile rivelazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:43

Nel passato di Romina Carrisi si nascondono molti episodi interessanti di vita vissuta, come quella volta che lavorò all’interno di uno strip club.

Romina Carrisi
Romina Carrisi (Instagram)

È stato durante un’intervista per il giornale FQ Magazine che Romina Carrisi ha voluto raccontare alcuni dettagli della sua vita, e del suo passato.

Tra vari episodi che le sono capitati, in particolare emerge quella volta in cui ha lavorato all’interno di uno strip club.

La Carrisi recentemente l’abbiamo vista molto spesso in televisione, partecipare al programma Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone.

Il pubblico televisivo dunque ha avuto modo di conoscere più da vicino e apprezzare la figlia di Albano e Romina Power.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi, la nostalgia prende il sopravvento: “Ogni volta penso a lui”

Romina Carrisi, il racconto del passato

In un’intervista per il giornale FQ Magazine Romina Carrisi ha rivelato varie esperienze e dettagli del proprio passato.

Sono tante le informazioni che sono venute a galla durante questa chiacchiera davvero molto interessante.

Si è scoperto ad esempio che attualmente è impegnata in un progetto molto ambizioso e importante, la realizzazione di un film in qualità di regista con l’aiuto del regista Paolo Franchi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi, il gesto sorprende i fan: l’omaggio alla mamma spiazza

Sempre all’interno dell’intervista però è emerso anche un dettaglio davvero molto particolare e inatteso, che riguarda la vita passata della giovane della donna.

Pare infatti che addirittura la donna ha passato qualche anno in America, dove ha studiato recitazione e soprattutto dove ha lavorato anche all’interno di uno strip club.

La Carrisi in effetti ha lavorato soltanto in qualità di cameriera, e decidendo di fare questo tipo di lavoro per curiosità e raccontando anche di essersi divertita.

Tanti i momenti indimenticabili, tra cui anche un incontro con il regista Quentin Tarantino, che ogni tanto frequentava lo strip club.

Sicuramente una parte della vita della Carrisi che lascia sorpresi anche tutti i suoi numerosi fan. Con questi ultimi i effetti condivide davvero tanto, e spesso e volentieri vi è uno scambio diretto di immagini e pensieri.

La Carrisi sicuramente negli ultimi tempi è venuta fuori anche televisivamente, grazie alle ospitate all’interno del programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno.

È stato qui ad esempio che l’abbiamo vista anche in lacrime quando si è voluto condividere un ricordo riguardante la zia Taryn Power, che purtroppo è venuta a mancare nei confronti della quale Romina provava una grandissimo affetto.