Laura Pausini non si ferma mai, il nuovo progetto fa sorridere i social

Laura Pausini non si ferma mai, ieri alla cerimonia dei David di Donatello ha presentato il nuovo progetto.

Laura Pausini
foto Instagram

Ieri sera la cantante è stata nuovamente protagonista con la sua musica di una serata indimenticabile, quella dedicata ai David di Donatello, di cui è stata anche una delle candidate.

Il suo brano Io si colonna sonora del film di Edoardo Ponti che le è già valso il Golden Globe e la candidatura al Premio Oscar, l’ha portata anche sull’olimpo italiano.

La vittoria è andata a Checco Zalone, ma per lei si è aperta la porta di un nuovo esilarante progetto che lei stessa ha reso noto: ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Laura Pausini cosa ha indossato a Sanremo 2021?

Laura Pausini non vince ma è reunion con Paola Cortellesi

Laura Pausini, lo scatto spiazza: lo ha fatto di nuovo
Laura Pausini, Fonte foto: Instagram (@ laurapausini)

Laura Pausini è come sempre una vera protagonista anche dei social, dopo la serata di ieri che l’ha vista ad un passo dal David di Donatello.

“Ieri sera è finita così! La Réunion di Laura&Paola sul Red Carpet” sono queste le parole che aggiunge alla didascalia della foto che la ritrae insieme a Paola Cortellesi e i loro rispettivi mariti.

Le due molto amiche da sempre in passato hanno anche condotto un varietà su Rai Uno di grande successo e come se non bastasse sono accomunate dal nome delle loro figlie che si chiamano rispettivamente Laura e Paola.

“In esclusiva mondiale la loro nuova produzione:
RICCARDO&PAOLO – Il varietà che non ti aspettavi!
Prossimamente sulle migliori piattaforme digitali” ha poi concluso la cantante prendendo come spunto Riccardo Milano e Paolo Carta.

Nulla di fatto per il David di Donatello che per la sua categoria ha visto trionfare Checco Zalone, mentre per la categoria di Paola Cortellesi ha visto sul palco Sofia Loren, ma loro non demordono e siamo certi che ci riproveranno quanto prima e poi il pubblico non ha mai smesso di sostenerle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Laura Pausini un tuffo nel passato, è successo 5 anni fa

Restiamo dunque in attesa magari di ritrovarle ben presto sul piccolo schermo, di certo non potrà essere altro che un grande successo.

foto Instagram
Impostazioni privacy