Laura Pausini, dal terrore alla gioia: “Ho avuto molta paura”

Laura Pausini ha dovuto necessariamente convivere con una grande paura che l’ha terrorizzata per anni: oggi è tornata ad essere felice.

laura pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Laura Pausini è una delle cantanti di maggior successo in Italia e nel mondo  che in questo 2021 è anche riuscita a regalare una gioia immensa all’Italia: vincere un Golden Globe con “Io Seen” come miglior colonna sonora originale.

In mezzo a tutta questa gioia, oltre ai suoi successi incredibili del passato, c’è anche una grande paura che per fortuna oggi non esiste più.

Il tutto è confinato nella sua sfera privata come del resto è anche normale che sia: stiamo infatti parlando della paura di non riuscire ad avere dei figli.

Oggi, tuttavia, sappiamo che questa paura non esiste più poiché,  appunto, è diventata mamma della bellissima Paola, nata dal grande amore per il suo chitarrista Paolo Carta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, un importante ricordo del passato: domanda ai suoi fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Laura Pausini, la paura di non poter avere figli

Quella paura, che in un particolare momento della propria vita si è trasformato per Laura Pausini e suo marito anche in terrore, è stata davvero molto forte poiché si temeva che la cantante, come si legge su notiziemusica, non potesse rimanere incinta.

Oggi, per fortuna, non sembra proprio che sia così: la felicità relativa a questo fatto, dunque, sembra essere stata finalmente superata e la loro famiglia, sempre bellissima e molto unita, oggi si è allargata con la piccola di casa che, come sappiamo, ha 8 anni, essendo nata nel febbraio 2013.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro si toglie un sassolino dalla scarpa: c’entra Laura Pausini

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Insomma, oggi la paura non esiste più e, anzi, ha lasciato nella maniera più assoluta spazio alla gioia immensa di essere la forma migliore di sé stessa, anche grazie all’arrivo della dolcissima Paolo nella sua vita ed in quella di suo marito.

Impostazioni privacy