Aurora Ramazzotti, brutta disavventura: “Non ho parole”

Aurora Ramazzotti, la vacanza non inizia bene, una serie di disavventure in partenza per Ibiza: con lei anche Paola Di Benedetto.

aurora ramazzotti vacanza
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti, inizia la vacanza finalmente anche per lei che ieri era in partenza per Ibiza insieme a tre amiche, tra cui troviamo anche l’ex gieffina Paola Di Benedetto.

Dopo varie settimane di lavoro sul set di Misteryland, anche per la figlia di Michelle è arrivata l’ora di prendersi qualche giorno di relax tra amiche. Le ragazze hanno girato una serie di video in aeroporto a Milano, Malpensa, dove si sono dette pronte e cariche per il volo, anche se, ha raccontato Aurora, spesso lei è vittima di varie disavventure in viaggio.

Questa volta non ha fatto eccezione e la vacanza tra amiche non parte nei migliori dei modi: ecco cos’è successo in aeroporto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti come sta? Aggiornamento post vaccino

Aurora Ramazzotti, la vacanza non inizia bene: disavventura in partenza

A quanto pare non è la prima volta che la 25enne fa dei viaggi un po’ complicati, cosa le è successo stavolta? Il suo volo in partenza da Malpensa per Ibiza ha subito un fortissimo ritardo perchè, inizialmente, alcuni passeggeri si sono persi nell’aeroporto dopo aver imbarcato i loro bagagli.

Ma non finisce qui, perchè l’aereo di Aurora ha subito un’ulteriore ritardo perché la compagnia ha dovuto cambiare l’equipaggio a bordo del volo: “Io non ho parole veramente...era un anno che non volavo ma la mia sfiga non è cambiata” scrive la Ramazzotti.

Dopo una mattinata intera di attese infinite alla fine la ragazza e le sue amiche sono giunte a destanzione. Sicuramente una vacanza tra amiche è quello che ci vuole per ricaricare l’energia, visto che Aurora è stata impegnata con le riprese estive del programma Misteryland insieme ad Alvin e riprenderà poi con gli impegni autunnali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e il tatuaggio particolare: ecco cosa significa

AURORA RAMAZZOTTI VACANZA

Intanto, però, ha annunciato anche un progetto molto importante che presto partirà sui social: una serie di “chiacchiere” sulla salute mentale giovanile; uno spazio dedicato ad un argomento spesso dimenticato o sottovalutato aperto a tutti.

Impostazioni privacy