Aurora Ramazzotti, quel tatuaggio particolare: la sua spiegazione

Aurora Ramazzotti e quel tatuaggio davvero un po’ particolare: lei stessa ha voluto dare una spiegazione molto chiara e limpida.

aurora ramazzotti
(Fonte Foto: Instagram)

Aurora Ramazzotti è un personaggio che negli ultimi mesi ha sempre fatto parlar tanto di sé. Negli ultimi giorni molti suoi fan si sono preoccupati per le sue condizioni di salute post-vaccino, ma lei stessa ci ha tenuto a rasserenare e a tranquillizzare tutti. Sicuramente si sta parlando di una ragazza che si sta creando una sorta di vero e proprio pubblico sul mondo dei social network.

Il pensiero va alla sua rubrichetta, ai racconti, agli sfoghi e alle opinioni che la figlia d’arte ha in più di un’occasione espresso attraverso i suoi profili, in particolar modo Instagram. Ed ecco che questa volta ha voluto dare una spiegazione su un qualcosa di lei che ha sempre fatto molto chiacchierare. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI  ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, le sue bellissime parole: c’entra la morte di Pino Daniele

Aurora Ramazzotti, chiarimenti sul suo tatuaggio: “Ecco che cosa significa”

Nessun riferimento alle sue frecciate alle influencer, ma a qualcosa di totalmente differente e che molto spesso, probabilmente anche attraverso i social, le ha portato domande, richieste e spiegazioni. Come in molti avranno capito, il riferimento è al tatuaggio che campeggia sul suo braccio. Ed ecco che, all’ennesimo messaggio sull’argomento arrivatole in direct, lei stessa ha voluto rispondere una volta per tutte, mostrando una foto ingrandita del suo tattoo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, il suo sfogo è social

Nell’immagine si coglie fin troppo bene un riferimento a Parigi e la scritta in lingua francese: Je t’aime, che significa ti amo. Non è chiaro però se questo messaggio sia rivolto a qualcuno in particolare, magari al suo fidanzato storico Goffredo Cerza, o sia solo un ricordo di un viaggio o di qualche evento nella capitale transalpina. Di certo  ora il tutto appare più evidente. Non resta che attendere quando Aurora risponderà ad altre domande e soddisferà altre curiosità dei suoi fan, che sembrano essere via via sempre più numerosi. D’altronde la sua simpatia e la sua genuinità non possono certo non conquistare e non colpire.

Impostazioni privacy