Home Televisione Estate in diretta, Gianluca Semprini fa un annuncio: “Un mistero nello studio”

Estate in diretta, Gianluca Semprini fa un annuncio: “Un mistero nello studio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:55

Estate in Diretta, Gianluca Semprini fa un annuncio in diretta: il mistero della “scomparsa” nello studio del programma.

estate diretta semprini
Estate in diretta, Gianluca Semprini (Rai play)

Estate in diretta, Gianluca Semprini annuncia in diretta una scomparsa “sospetta”: che cosa succede? C’entra Roberta Capua.

È partita benissimo la versione estiva de La Vita in diretta, che ha preso il posto, per questi mesi caldi, del format condotto da Alberto Matano che tornerà il prossimo autunno con una nuova stagione del suo programma.

A prendere il suo posto Roberta Capua che per molti anni è stata lontana dagli schermi e dagli studi Rai e Semprini che aveva condotto il forma estivo già nel 2018. Oggi il conduttore ha lanciato un appello piuttosto particolare: un mistero nello studio di Estate in diretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE ->

Estate in diretta, Gianluca Semprini fa un annuncio: “Sono scomparse”

Cosa succede nello studio lasciato in eredità da Alberto Matano? Fra i due conduttori c’è già un buon feeling e la loro simpatia ha fatto sì che il pubblico si sia affezionato a loro e al clima sereno che si è venuto a creare nella trasmissione.

Proprio oggi Semprini si è lanciato in una gag davvero simpatica; nelle scorse puntate aveva lamentato, scherzosamente, il fatto che la Capua sia decisamente più alta di lui quando indossa le scarpe con il tacco. Per la puntata odierna Roberta ha optato per delle scarpe molto più basse e da lì è partito l’annuncio del collega.

“C’è un mistero all’Estate in diretta: sono scomparse tutte le scarpe con il tacco dal camerino della Capua” scherza il giornalista. La conduttrice ci ha tenuto a chiarire che non ha intenzione di abbandonare del tutto i suoi tacchi e che si tratti solo di un caso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Roberta Capua in tv dopo 14 anni: “La mia vera trasgressione”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

Roberta è tornata a calcare gli schermi televisivi solo da qualche anno: agli inizi degli anni 2000, infatti, ha deciso di mettere un freno alla sua carriera per dedicarsi alla sua famiglia e al figlio Leonardo, che oggi ha 12 anni. La donna ha deciso di tornare in tv da qualche anno, grazie alla sua passione per la cucina che l’ha portata a L’Ingrediente perfetto, su La7.