Temptation Island, Katia Fanelli innamorata di Filippo Bisciglia? La dedica stupisce

Temptation Island, Katia Fanelli innamorata di Filippo Bisciglia? Arriva la dichiarazione via social: “Sei come il vino…”.

temptation island katia fanelli
Katia Fanelli e Filippo Bisciglia (Instagram)

Temptation Island, Katia Fanelli innamorata di Filippo Bisciglia? La storia su Instagram stupisce i fan, ecco che cos’ha dichiarato.

Ricordate la “bionda fotonica” che nel 2019 ha lasciato il segno nell’Is Morus Relais? Nel programma Katia è sbarcata insieme all’ex fidanzato Vittorio Collina e per lei è stata un’esperienza molto intensa che, per sua ammissione, l’ha portata a cambiare profondamente.

La 26enne è originaria di Rimini dove lavora in un negozio come commessa ma, soprattutto, si dedica alla vita mondana che è una delle sue più grandi passioni. Solare e simpatica, è uscita da Temptation single e pare che lo sia tutt’ora: nelle ultime ore una storia Instagram della ragazza, però, ha lasciato dei dubbi sui suoi sentimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Katia Fanelli, dopo Temptation Island torna in tv? Ecco che fine ha fatto 

Temptation Island, Katia Fanelli innamorata di Filippo Bisciglia?

Katia è molto attiva sui social e ha ancora molti fan dopo la sua partecipazione al reality, piché la sua personalità esuberante non è difficile da dimenticare. Così come non sono state dimenticate alcune delle sue frasi iconiche che l’hanno resa famosa sul web: “A me me gustano i miei manzi” scrive nella presentazione del suo profilo Instagram, ricordandone una.

La Fanelli non si perde una puntata della nuova edizione di Temptation Island, condotta ancora una volta da Filippo Bisciglia. Oltre a commentare, tramite le sue store, le varie vicende delle coppie che si sono messe in gioco quest’anno, la ragazza ha voluto fare un apprezzamento particolare nei confronti del conduttore.

Filippo è come il vino: più invecchia più diventa bono” scrive lei taggando anche il profilo del programma e quello dell’uomo. Parole che potrebbero risultare “importanti” ma che risultano assolutamente ironiche e leggere dette da Katia che non si fa troppi problemi ad elargire apprezzamenti scherzosi, visto il suo temperamento spontaneo e aperto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Temptation Island, nuovo amore per Katia Fanelli? Ecco di chi si tratta

temptation island katia fanelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Fanelli (@katia_fanelli)

Dopo Temptation la Fanelli è uscita single da programma mentre l’ex fidanzato Vittorio ha iniziato a frequentare una delle tentatrici del villaggio, Vanessa. A quanto pare Katia avrebbe provato più volte a ricontattarlo ma lui non avrebbe accettato alcun riavvicinamento con lei che, ad oggi, si dice serena e senza alcun rancore nei suoi confronti.

Impostazioni privacy