Annamaria Laino, il grande cambiamento dopo Temptation Island

Annamaria Laino, ex protagonista di Temptation Island mostra sui social il suo grande cambiamento.

Annamaria Laino
screenshoot tv

Lo scorso anno è stata una delle protagoniste dell’edizione di Temptation Island insieme al suo fidanzato con cui la relazione, nonostante qualche intoppo sta proseguendo a gonfie vele.

Oggi però torna protagonista del web per un motivo diverso da quello a cui siamo abituati a conoscerla e che riguarda un grande cambiamento che tutti hanno notato.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi dico che a parlarne proprio sui social è stata la diretta interessata: ecco le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Temptation Island il villaggio va a fuoco: indagini in corso

Annamaria Laino, il cambiamento dopo l’intervento

Annamaria Laino è conosciuta dal grande pubblico tv per la sua partecipazione all’edizione dello scorso anno di Temptation Island insieme al compagno.

Oggi però torna protagonista del web grazie al suo cambiamento che lei stessa non ha mai nascosto, arrivato dopo l’intervento di mastoplastica a cui si è sottoposta.

“Mi avete chiesto il risultato finale del mio intervento di mastoplastica dopo giusto 1 mese! Sono così felice del lieto fine che quasi stento a crederci! ha ammesso la giovane nel suo post Instagram di qualche ora fa.

La bionda ha infatti raccontato come l’intervento sia stato anche un vero aiuto dal punto di vista psicologico, rivelando come da adesso in poi non dovrà ricorrere più a nessun trucco per sentirsi a suo agio con il suo corpo con cui non stava bene.

“Ora indossare l intimo solo in pizzo senza nessun tipo di “trucco” mi fa sentire la donna più seducente del mondo.. per una volta ho voluto pensare a me!” ha poi concluso ricevendo anche tantissimi complimenti da parte delle donne che di certo la possono capire e che la fanno sentire appoggiata per sua scelta e anche per il fatto di non averlo mai nascosto a chi la segue.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Filippo Bisciglia addio a Temptation Island: nuovo conduttore per il 2022?

Restiamo in attesa di capire se la giovane tornerà anche in futuro a parlare di questo argomento.

Impostazioni privacy