Gilles Rocca, obiettivo raggiunto: adesso è più sereno

Gilles Rocca, protagonista del reality show Isola dei famosi 2021, è finalmente riuscito a raggiungere un obiettivo che si era prefissato da tempo.

Gilles Rocca
Gilles Rocca (Instagram)

Sembra proprio che il noto personaggio Gilles Rocca sia riuscito nell’intento di raggiungere un obiettivo che desiderava da tempo conquistare.

Rocca l’abbiamo potuto conoscere maggiormente durante gli ultimi mesi grazie alla trasmissione televisiva Isola dei Famosi 2021, reality show che quest’anno è stato condotto da Ilary Blasi.

Il giovane è rimasto sull’isola per diversi giorni, mettendo in mostra dunque vari aspetti del suo carattere facendosi apprezzare dagli spettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Gilles Rocca: “Mi sono sentito destabilizzato”

Gilles Rocca, la forza di volontà

Sui social Gilles Rocca ha mostrato recentemente di essere riuscito ad arrivare a raggiungere un obiettivo a cui aspirava da tempo.

Nel suo ultimo post infatti l’uomo ha raccontato che finalmente, dopo la sua esperienza televisiva nella trasmissione Isola dei Famosi 2021, è ritornato ad avere il suo peso forma.

Rocca infatti, così come molti altri protagonisti dell’ultima edizione del programma, aveva perso molto peso arrivando addirittura 59 kg.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Gilles Rocca gela tutti: “Non volevo essere strumentalizzato”

Una volta uscito dal programma, come spiegato nelle sue parole sui social, si è lasciato totalmente andare mangiando di tutto e senza freni.

L’uomo ha inoltre aggiunto che è stato davvero un sollievo concedersi un periodo di totale libertà con il cibo, ma che adesso è giunto il momento di ritornare ad uno stile di vita un po’ più sano e ad allenarsi nuovamente.

In poco più di un mese dunque è ritornato ai suoi 77 kg, e adesso Rocca sembra essere nuovamente più sereno.

La sua permanenza all’Isola dei famosi ha fatto molto discutere e non sono mancati nemmeno gli scontri, come ad esempio con uno degli opinionisti e cioè Tommaso Zorzi.

Un battibecco in diretta infatti si è scaturito dopo che Rocca ha puntualizzato spesso che anche Zorzi aveva preso parte ad un reality show, il Grande Fratello vip che oltretutto ha anche vinto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Gilles infatti voleva giustificare vari suoi comportamenti facendo il paragone con Zorzi, cosa che non è piaciuta al diretto interessato.

Rocca non è arrivato nemmeno alla finale e ha lasciato il gioco già diverso tempo prima della chiusura del programma.

L’uomo in realtà non vedeva l’ora di poter riabbracciare una persona molto speciale per lui e cioè la sua fidanzata Myriam, che finalmente ha rivedere dopo tanto tempo.

Impostazioni privacy