Emma Marrone colpisce ancora, sui social ha un corteggiatore speciale

Emma Marrone colpisce ancora, questa volta la cantante sembra avere un nuovo corteggiatore: ecco chi è?

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Finisce al centro dell’attenzione la cantante salentina che ha da poco ripreso il suo tour con grande successo e che nel frattempo cerca anche di godersi un pò di estate.

Questa volta a renderla protagonista è uno dei suoi follower che nel suo ultimo posto scrive qualcosa che davvero nessuno si aspettava probabilmente nemmeno la diretta interessata.

Si tratta di un vero e proprio corteggiamento che non passa inosservato e che colpisce anche gli altri utenti che la seguono da anni: ma scopriamo nello specifico le parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone preoccupata per la sua mamma rock

Emma Marrone, sui social arriva un nuovo corteggiatore

Emma Marrone questa volta sembra davvero essere riuscita ad attirare l’attenzione ma in modo davvero diverso dal solito o a quello a cui siamo abituati.

Proprio sui social e in particolare sotto il suo ultimo post Instagram si è palesato un corteggiatore che le ha scritto: “sei impegnata, ci possiamo conoscere?”.

Insomma pare proprio che la bionda abbia fatto colpo su uno dei suoi utenti che magari la segue da diverso tempo e che anche in passato ha provato ha tentare l’approccio con lei, che almeno ufficialmente risulta ancora single.

Può davvero dormire sonni tranquilli la salentina che è stata una delle rime a riprendere il tour una volta che le norme Covid lo hanno permesso, tornando a fare concerti di grande successo, nonostante il grande caldo dell’estate.

Detto questo, dopo il successo dei suoi ultimi brani proposti negli ultimi mesi, pare che la giovane tornerà ben presto anche al cinema con una nuova serie che nei mesi scorsi ha girato e che forse la aiuterà a replicare il successo dei film a cui ha preso parte negli anni passati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma lo scatto in vasca fa impazzire i fan

E chi lo sa che qualcuno dei suoi corteggiatori, anche del web, non riescano prima o poi a fare breccia nel suo cuore. non ci resta che aspettare per saperne di più.

foto Instagram
Impostazioni privacy