Emma Marrone, grande sorpresa per lei: “Sono onorata…ora tocca a me”

Emma Marrone, grandi emozioni per lei: “Onorata e orgogliosa…ora tocca a me” una grande avventura si è conclusa, ma un’altra l’aspetta.

emma marrone
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone, grandi emozioni per lei in questo periodo: si è appena conclusa un’esperienza incredibile, ma l’aspetta una nuova avventura che attende da molto tempo.

La cantante sta vivendo un momento di grande fervore artistico: se la pandemia ha fermato molti artisti, lei è rimasta sempre attiva riuscendo anche a organizzare un tour che a breve partirà con tappe in tutta Italia.

Ma non si ferma alla musica Emma, visto che nel 2020 ha esordito anche come attrice per Gabriele Muccino nel film Gli anni più belli, accanto ad attori del calibro di Claudio Santamaria, Micaela Ramazzotti e Pierfrancesco Favino. La Marrone ha appena concluso un’altra esperienza meravigliosa e presto ce ne sarà un’altra per lei:ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, qual è il segreto del suo successo? La sua vita dopo Amici

Emma Marrone, grande emozione per lei: “Ora tocca a me”

Non finiscono le sorpresa per la cantante che è stata scelta da Muccino per interpretare un personaggio nella sua nuova serie prodotta per Sky e in arrivo tra qualche mese: “A Casa tutti bene”.

La storia si incentra sulla famiglia Ristuccia, che possiede un ristorante a Trastevere e viene sconvolta da un evento che rischia di turbare l’equilibrio di tutti i suoi membri. Emma interpreta la parte di Luana e nel cast principale troviamo Laura Morante e Francesco Acquaroli.

Una nuova sfida per la Marrone che, però, ha superato brillantemente portando a termine le riprese proprio oggi: “Luana ha finito. Onorata e orgogliosa – ha scritto leiè stato un viaggio bellissimo, ora tocca ad Emma! questo un post della cantante che è emozionatissima per la nuova sfida che l’attende.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone ricorda l’amico scomparso: dolore e rabbia per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Si tratta della partenza per il suo tour estivo che inizierà il 3 giugno, con la prima data a Verona: “Le sorprese sono pronte, io non lo so” queste le parole dell’artista che, nonostante faccia concerti da oltre 10 anni, è emozionata come non mai, D’altronde si tratta di una tounèe molto speciale, un “ritorno alla vita” per gli artisti come lei, che sono lontani dal palco da molto tempo.

Impostazioni privacy