Home Musica Emma Marrone preoccupata per la sua “mamma rock”

Emma Marrone preoccupata per la sua “mamma rock”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59

Emma Marrone preoccupata per la sua “mamma rock”, sui social le parole mettono tutti in allarme: di chi si tratta?

Emma Marrone
foto Instagram

Si torna a parlare della cantante salentina che proprio da pochissimo è uscita con un nuovo singolo che sta tenendo compagnia a tutti i suoi fan in questa lunga estate calda.

Ma oggi le sue parole sono di preoccupazione e di sostegno per la sua “mamma rock” che ha fatto sapere di avere avuto un piccolo imprevisto proprio sui social che la costringe a doversi operare.

Ma prima di andare avanti scopriamo di chi si tratta, vi anticipo che è anche lei un cantante molto conosciuta e che proprio nell’ultimo periodo ha collaborato con la bionda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone commossa, non riesce a trattenere l’emozione

Emma Marrone preoccupata per Loredana Bertè: “daje mamma rock”

Emma Marrone si aggiunge anche lei al coro delle persone preoccupate per la cantante dai capelli blu, Loredana Bertè che ha fatto un annuncio particolare.

Pare infatti che la donna debba sottoporsi ad una operazione per cui, come lei stessa ha annunciato, deve rimandare alcune date del tour con grande dispiacere di tutte le persone che non vedono l’ora di rivedere un suo concerto.

“Daje mamma rock” sono queste le parole che la salentina scrive proprio nei commenti su Twitter dopo che la stessa Bertè ha scritto: “ho l’operazione a ridosso della prima data del tour e quindi siamo costretti a spostarla”.

Insomma pare che la situazione non sia poi cosi grave anche se in tutte le cose un pochino di preoccupazione è sempre abbastanza presenti nei diretti interessati e nelle persone che le vogliono bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, il dolce ricordo di un amico scomparso anni fa: di chi si tratta?

“State tranquilli non è nulla di grave, Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario” ha infine concluso proprio la stessa cantante che continua a godersi il successo della sua canzone cantante insieme ad Emma, che è una delle più ascoltata dell’estate 2021.

foto twitter