Andrea Roncato vs Stefania Orlando, parole velenose: l’accusa pesante

Andrea Roncato contro Stefania Orlando, l’ex marito della showgirl duro contro di lei: “Negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi”.

andrea roncato stefania orlando
Andrea Roncato e Stefania orlando (Getty images)

Andrea Roncato contro Stefania Orlando: l’ex marito della showgirl non la manda a dire e si sfoga contro il gossip sul loro conto.

I due sono stati sposati per poco tempo, solo due anni tra il 1997 e il 1999, ma il loro amore è nato da una profonda amicizia che li ha portati all’altare. La loro storia è tornata alla ribalta grazie alla partecipazione della Orlando al Gf vip, dove sono emersi nuovi dettagli sulla sua fine e sui loro rapporti oggi.

Roncato aveva voluto chiarire alcuni fatti avvenuti al tempo recriminando di essersi addossato tutta la colpa della rottura e Stefania non ha preso bene queste sue dichiarazioni mentre era nella Casa. L’attore, tuttavia, in una recente intervista ha ribadito la sua versione dei fatti e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Andrea Roncato nuovi attacchi sui social: c’entra ancora Stefania Orlando

Andrea Roncato contro Stefania Orlando: “Lei per vent’anni ha venduto materassi”

L’ex marito della showgirl non aveva accettato le accuse della donna che aveva affermato che da quando lui si è risposato con Nicole Moscariello, il loro rapporto non sia stato più lo stesso a causa della gelosia della nuova moglie.

Roncato non ha apprezzato queste parola da parte della Orlando e ha voluto raccontare la sua verità anche in merito alla loro rottura. Anche qualche giorno fa, intervistato dal settimanale Nuovo, ha voluto chiarire di essersi addossato tutta la colpa della fine del matrimonio con Stefania anche se non sarebbe proprio così: “Lei se n’era andata di casa perché innamorata di un altro uomo..ho esagerato a prendermi tutte le colpe” ha dichiarato lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Andrea Roncato, la telefonata tra lui e il marito di Stefania Orlando: cos’è successo?

Non finisce qui perchè l’attore si è detto anche stufo del fatto che i media continuino ad accostarlo alla donna, definendola spesso “ex moglie di Andrea Roncato” invece che “moglie di Simone Gianlorenzi”, effettivamente suo marito da due anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA RONCATO (@andrearoncato)

Non mancano i “sassolini nella scarpa” che l’uomo si è voluto togliere visto che ha espresso anche il suo fastidio nei confronti di chi abbia accostato la sua carriera a quella di Stefania indicando il suo curriculum come inferiore: “Hanno avuto la faccia di dire che io non ho fatto nulla…lei per 20 anni ha venduto solo materassi ha chiosato Roncato. Una bella stoccata per l’ex gieffina: scopriremo se replicherà in qualche modo.

Impostazioni privacy