Giorgia Palmas e Filippo Magnini confessano: “Siamo in una situazione strana…”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini confessano: “Siamo in una situazione strana…” cosa succede? Non accadeva da più di un anno.

giorgia palmas filippo magnini
Giorgia e Filippo (Instagram)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini confessano un fatto particolare: non accadeva da più di un anno alla coppia, cosa succede?

La coppia è particolarmente felice in questo periodo: la nascita della piccola Mia ha completato la loro famiglia, di cui fa parte anche Sofia, la prima figlia che Giorgia ha avuto dall’ex compagno Davide Bombardini.

Per l’ex nuotatore le due bambine sono la cosa più preziosa che ha e la foto condivisa dalla Palmas mentre ride con loro in spiaggia ha fatto incetta di cuori e like. Tuttavia da qualche mese c’è stato anche un altro grande cambiamento nella loro vita: Filippo e Giorgia sono finalmente convolati a nozze.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas e Filippo Magnini, come stanno dopo il Covid? Il racconto

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la confessione: una situazione “strana” per loro

La coppia stava progettando di sposarsi da prima che la pandemia sconvolgesse le nostre vite e hanno deciso di rimandare varie, causa Covid, ma anche per la gravidanza di Giorgia.

Il 12 maggio, tuttavia, i due hanno deciso di dire “si” in comune alla presenza solo dei testimoni e dei genitori, con tanto di mascherine. La Palmas ha spiegato che si è trattato di un giorno bellissimo per loro che hanno deciso, intanto, di formalizzare la loro unione felice ma che appena sarà possibile si sposeranno alla presenza di tutte le persone che amano davanti a Dio.

Nell’attesa di poter fare una grande festa Giorgia e Filippo, oggi, si sono ritrovati in una situazione davvero particolare per loro: un’uscita da soli, senza bambine al seguito: “Non sappiamo più come si fa, come comportarci” hanno chiosato i due scherzando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, paura in piscina per lei: dov’era Filippo Magnini?

giorgia palmas filippo magnini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Magnini e la Palmas hanno confessato che tra lockdown vari, gravidanza e la piccola Mia della quale prendersi cura sono stati così impegnati da non riuscire a riservarsi una serata tutta per loro: “Io mi stavo sedendo sul sedile dietro…vicino al seggiolino” ha confessato Giorgia.

Impostazioni privacy