Amici 2021 quando inizia? Maria De Filippi spiazza tutti: la data ufficiale

Grandi novità in arrivo nella prossima stagione di Amici di Maria De Filippi 2021: ecco la nuova data di inizio, non era mai successo.

amici maria de filippi

Amici di Maria De Filippi 2021 è uno dei programmi di maggiore successo della tv italiana e non solo. Per questo motivo il talent show di Canale 5 l’anno prossimo sembra avere ancora più spazio all’interno del palinsesto di Mediaset come del resto è anche normale che sia visti gli ascolti tv stellari dell’ultima edizione ed il record nei numeri dello streaming.

Secondo quanto riportato da davidemaggio infatti sembra proprio che ci siano grandissima novità a cominciare dalla data di inizio ufficiale: l’anno scorso come abbiamo avuto modo di vedere, infatti, è iniziato come sempre a  novembre circa, mentre quest’anno stando alle anticipazioni dei presunti palinsesti sembra proprio che ci sarà un anticipo di circa due mesi rispetto alla data dell’anno scorso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, Giulia Stabile corre in aiuto dei fan sui social: cos’ha fatto?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici 2021 quando inizia? Data ufficiale e novità

Amici 21 quando inizia? Sembra che a metà settembre circa il talent prenderà il via ed aprirà i battenti della scuola di danza e canto più famosa d’Italia.

Ciò nonostante, tuttavia, sembra che non sia questa l’unica grande novità in arrivo: l’idea potrebbe essere quella di prolungare il programma facendolo comunque finire verso aprile, mantenendo  quindi la data della finale del Serale più o meno come gli altri anni.

Tra le grandi novità e cambiamenti importanti potrebbe anche esserci quella dell’ingresso tra i professionisti di Giulia Stabile, la fidanzata di Sangiovanni nonché vincitrice dell’ultima -straordinaria- edizione del programma.

Sarà davvero così? Al momento nulla è certo tuttavia per lei sembra essere pronto un ruolo “alla Marcello Sacchetta”, ossia di supporto ai ragazzi della scuola ma anche di ballerina professionista.

Staremo a vedere se ci saranno novità a riguardo e se tutti questi rumor verranno confermati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enula, dopo Amici un drastico cambiamento: è diventata una “dea”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy