Home Televisione Maria De Filippi ha litigato con il noto autore tv? Tutta la...

Maria De Filippi ha litigato con il noto autore tv? Tutta la verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:07

Maria De Filippi ha mai litigato con il noto autore tv? Tutta la verità sui presunti attriti tra la regina di Mediaset e l’ex collega

Maria De Filippi
Fonte foto: Instagram (@ defilippimariaa)

Maria De Filippi è considerata la regina di Mediaset. La conduttrice di punta dell’emittente televisiva che conduce i programmi tra i più amati e fortunati anche a livello di ascolti. Nelle scorse settimane è circolata un’indiscrezione circa una lite avvenuta tra la Queen Mary e l’ex autore tv Luca Zanforlin.

Ma tra loro ci sarebbero stati davvero degli attriti in passato? A fare chiarezza su questa situazione ci ha pensato proprio il suo ex collega che in un’intervista rilasciata a PiùDonna.it ha messo i puntini sulle ‘i’, gettando un po’ di luce su questa vicenda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Maria De Filippi cambia tutto: rivoluzione radicale

Maria De Filippi e la presunta lite con Luca Zanforlin: “Non ho mai incontrato nessuno come lei”

Negli ultimi giorni sono emersi alcuni rumors che vedevano la Queen Mary protagonista di una lite con Luca Zanforlin. Tuttavia, il noto autore tv ha chiarito che queste voci altro non sono che false. Si tratta, infatti, di una fake news. Tra di loro non ci sarebbe stato alcun attrito.

Al contrario, ha parlato di un rapporto davvero bello e profondo con la conduttrice di Mediaset. Lui e lei sanno cosa sono l’uno per l’altra. Lavorare insieme a lei è sempre stimolante. Addirittura ha ammesso di non aver mai incontrato nessuno come lei, che rappresenta la televisione. E proprio il suo approccio – unico – al prodotto a renderla la regina del piccolo schermo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà come Maria De Filippi: ricordate l’iconica imitazione insieme a Costanzo?

In queste giornate, intanto, la De Filippi sta registrando la nuova edizione di Tu si que vales. Lo show andrà in onda ad ottobre in prima serata su Canale 5. La conduttrice ha anche svelato la data di quando partirà l’amatissimo talent show Amici. Dopo l’ultima edizione, l’attesa tra i fan è veramente tanta e ci si attende uno show indimenticabile come lo è stato il precedente.