Stefano De Martino, il segreto di Maria De Filippi: “Quando lavora…”

Stefano De Martino ha svelato un retroscena inaspettato su Maria De Filippi: che cos’ha detto? Ecco le sue parole che spiazzano tutti.

De Filippi De Martini

Nonostante non lavorino insieme da ormai parecchi anni, il legame tra Stefano De Martino e Maria De Filippi è da sempre innegabilmente solido. I due, infatti, oltre che essere stati colleghi, continuano ad essere grandi amici al di fuori degli studi di registrazione.

L’ex ballerino di Amici, che ormai è lanciato nella carriera di enorme successo in qualità di conduttore, è rimasto da sempre molto legato alla conduttrice ed ideatrice del talent show che di fatto ormai oltre dieci anni fa lo ha lanciato.

Anche lui come tanti altri è rimasto davvero molto colpito dalla sua enorme volontà e soprattutto dallo spirito di sacrificio che ha avuto modo di mostrare in tutti questi anni di onorato servizio per le reti Mediaset.

Ma qual è il suo “segreto“, se così si può definire, nel mondo del lavoro? Ecco che cosa sappiamo, svelato il retroscena che in pochissimi conoscevano su di lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, la nuova fidanzata è un’ex vincitrice del Gf Vip?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Stefano De Martino retroscena Maria De Filippi

Stefano De Martino ha confessato qual è il “segreto” di Maria De Filippi: lavorare tanto ma allo stesso tempo senza mai stancarsi poiché sta facendo ciò che davvero ama nella vita, mettendoci sempre più tantissima passione.

Questo può essere un insegnamento davvero molto importante per tutti quei giovani che magari vogliono e desiderano con tutto loro stessi di vivere delle proprie passioni: lavorare tanto, ma aiutando gli altri ad emergere sempre con il sorriso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino in vacanza con un’ex Gf Vip: lei è fidanzata con un cantante

Insomma, per Maria De Filippi la chiave di svolta è stata arrivare a non fare più fatica nonostante le pesantissime ore ed ore di lavoro. Questo è, almeno secondo Stefano De Martino, il suo segreto: un retroscena che in pochi immaginavano ma che, allo stesso tempo, è davvero molto difficile da attuare come del resto è anche normale che sia.

Impostazioni privacy