Diletta Leotta e Can Yaman, una foto che non lascia dubbi

Diletta Leotta e Can Yaman fanno sul serio, la coppia ha fatto altre presentazione in famiglia: di chi si tratta?

Diletta Leotta e Can Yaman
diletta leotta can yaman

Sono loro la vera coppia dell’estate e nonostante il gossip continui ad inseguirli con grande apprensione e addirittura con i droni fuori dalla casa di Milano della conduttrice, il loro amore continua a gonfie vele.

Proprio nelle scorse ore è successo qualcosa che ufficializza ancora di più il loro amore e che riguarda una presentazione in famiglia.

In passato era stato l’attore turco a conoscere la mamma della conduttrice di DAZN, oggi invece ad essere presentata è stata lei: ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta nella bufera, il gesto non passa inosservato: di cosa si tratta?

Diletta Leotta e Can Yaman insieme con la mamma di lui

Diletta Leotta e Can Yaman sono ancora più ufficialmente una coppia, qualche ora fa è avvenuta la presentazione tra la conduttrice e la mamma dell’attore turco.

Davvero un momento importante per la coppia di fidanzati che fanno coppia fissa ormai da diversi mesi nonostante una battuta di arresto che non si è mai capito se ci sia stata o meno.

Detto questo, il momento è stato immortalato proprio nel profilo social della mamma dell’attore turco che quest’anno ha preso parte anche ad una puntata di Che Dio ci Aiuti e che sta facendo il pieno di popolarità anche in Italia dal punto di vista professionale, prossimamente sarà anche in nuove serie tv.

Tar i commenti come al solito spunta anche qualche critica che sembra maggiormente mirata alla conduttrice italiana che proprio nelle scorse settimane si è mostrata anche allo stadio con il suo fidanzato per la sfida Italia-Turchia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta per lei arriva una brutta sorpresa: di che cosa si tratta?

Non ci resta dunque che attendere di scoprire quale sarà la meta della loro lunga estate caldissima che siamo certi sarà anche piena di paparazzi e tanti nuovi scoop da leggere sotto l’ombrellone. Le novità sulla loro relazione, che tanto fa parlare e chiacchierare. potrebbero essere tantissime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guldem Can (@guldemcan)

Impostazioni privacy