Diletta Leotta e Can Yaman si sposano? L’anello extralusso, cifra esorbitante

Diletta Leotta e Can Yaman prossimi alle nozze? Ecco che sbuca un anello di matrimonio. Ma sapete a quanto ammonta il costo?

Diletta Leotta e Can Yaman (Instagram)
Diletta Leotta e Can Yaman (Instagram)

Ultimamente non si fa altro che parlare della storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman. Iniziata da pochissimi mesi, sembra proseguire a gonfie vele. Ma sono già pronti per il grande passo? L’attore turco sembra aver rapito il cuore della bellissima presentatrice di DAZN.

Sulla copertina della rivista GENTE, emerge una foto in cui ritrae i due volti dello spettacolo felicemente insieme, ma ciò che colpisce i fan è proprio il costo dell’anello. Scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta “Non ho paura”: prende posizione, messaggio chiaro

Diletta Leotta e Can Yaman, l’anello di matrimonio è già pronto: quanto costa?

Diletta Leotta (Rai)
Diletta Leotta (Rai)

La Leotta e Yaman ultimamente sono sotto gli occhi del mirino e sulla bocca di tutti. I fan, infatti, si schierano in due fazioni, c’è chi li ama e vorrebbe che i due convolassero al più presto a nozze e chi invece, nutre gelosia ed invidia. Proprio ultimamente la Leotta era stata al centro di alcune accuse per la sua relazione con l’attore turco.

Ma è arrivata la conferma delle nozze? Can Yaman era stato avvistato in compagnia della mamma della Leotta in giro per le gioiellerie di Milano, infatti sembrava proprio che in quell’occasione stava scegliendo l’anello perfetto da regalare alla sua amata. Sapete su quale è ricaduta la sua scelta?

Su un prestigioso gioiello da 40 mila euro. Da questa indiscrezione sembrerebbe che il matrimonio sia prossimo all’arrivo, anche se la Leotta non l’avevamo vista convinta per l’evento. Infatti dopo la proposta di matrimonio di Yaman, lei gli avrebbe detto che aveva bisogno di tempo per conoscerlo meglio. Si è rimangiata le sue parole?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta cosa ci fa a Venezia? L’ipotesi fa sognare i fan

Ciò che è certo e come anche abbiamo avuto modo di vedere sulla rivista GENTE, l’anello c’è ed è anche super lussuoso. Riguardo il matrimonio i diretti interessati non si sono ancora esposti. I fan non vedono l’ora che la bellissima coppia si sbilanci ed annunci la data del loro matrimonio. Inoltre siamo intrepidi di ammirare lo sfavillante anello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Impostazioni privacy