Primo Appuntamento torna in prima serata: che cosa succederà?

Primo Appuntamento torna  in onda su Real Time questa sera con Flavio Montrucchio: ecco le anticipazioni.

Primo Appuntamento
Flavio Montrucchio, Primo appuntamento (Instagram)

Questa sera torna in onda su Real Time una puntata in replica del programma condotto da Flavio Montrucchio che ha per scopo quello di cercare il vero amore.

In ogni episodio due persone si incontrano per la prima volta con la speranza di piacersi e di continuare la loro conoscenza anche con un secondo appuntamento.

Ma prima di vedere la puntata di questa sera in prima serata, scopriamo qualche anticipazioni in merito, tra chi scatterà la scintilla?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Montrucchio Primo Appuntamento come sta andando? Le critiche

Primo Appuntamento, tra chi scatterà la scintilla?

Primo Appuntamento torna in onda questa sera, il programma in oda su Real Time ci tiene compagnia anche in estate e noi vi sveliamo qualche anticipazione.

Come accennato prima lo scopo è quello di far conoscere due persone che non si sono mai viste prime con la speranza che tra loro possa nascere la scintilla che gli permetterà di vedersi anche al di fuori delle telecamere e di occhi indiscreti.

Le stagioni andate in onda fino ad oggi sono state cinque con la conduzione e la supervisione di Flavio Montrucchio che siamo certi tornerà al suo posto anche nella prossima edizione di cui ancora per il momento non si hanno conferme. E’ proprio lui infatti ad accogliere i single nel ristorante in cui avranno il loro primo incontro, che ricordiamo essere il Ristorante il Geco a Roma.

Per chi si fosse perso le puntate sono tutte disponibili anche in streaming, oppure le prime serate di Real Time, come detto prima le stanno riproponendo tutte in prima serata per la gioia dei tanti telespettatori che non aspettano altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Primo appuntamento crociera: come di fa a partecipare: ecco le info

Non ci resta dunque che attendere, di scoprire quale sarà la probabile coppia ad essere protagonista della puntata di questa sera, con la speranza che anche tra di loro possa nascere il vero amore che tutti vogliono trovare.

Impostazioni privacy