Chiara Nasti lascia i social? L’influencer dice addio

Chiara Nasti abbandona i social? La top influencer fa un annuncio che spiazza i suoi fan: “Devo pensare a me…”.

chiara nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Chiara Nasti abbandona i social? L’influencer scrive un post che lascia spiazzati i suoi fan, ma tra i commenti spuntano le critiche a causa di un errore d’ortografia abbastanza evidente della ragazza.

La 23enne è sulla cresta dell’onda da quando aveva solo 16 anni ed elargiva consigli di moda dal suo profilo Instagram; Chiara ha iniziato addirittura prima della sua omonima, Chiara Ferragni, la sua attività da influencer e fashion blogger.

Ecco perché, forse, anche se giovanissima ha confessato di sentire il bisogno di allontanarsi un po’ da questo mondo: ecco l’annuncio che ha stupito tutti sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chiara Nasti si è rifatta? Ecco cos’ha rivelato l’influencer

Chiara Nasti lascia i social? L’influencer dice addio ai fan

La ragazza ha ammesso di aver bisogno di prendere una pausa dai social e ha spiegato le sue motivazioni tramite un lungo post pubblicato su Instagram. Lei stessa ha ammesso che da qualche settimana stava pensando a questa eventualità, ma ha rivelato di aver avuto paura di deludere le persone che la amano e la seguono.

“Poi però ho capito che se le mie decisioni dovessero deludere gli altri e far bene a me è giusto che vada avanti” ha scritto la Nasti che ha chiarito di sentire il bisogno di allontanarsi dai social per un po’. La motivazione principale è che, essendo sempre sottoposta al giudizio delle persone che la seguono, Chiara non ha potuto vivere alcuni eventi della sua vita con la stessa serenità delle sue coetanee.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chiara Nasti e Nicolò Zanio, tra i due com’è finita? La verità

Una spiegazione più che chiara e valida quella dell’influencer che è stata accolta con favore dalla maggior parte dei suoi fan e colleghi sul web. Tuttavia non manca qualche critica a causa di un errore di ortografia, che non sembrerebbe essere frutto del correttore automatico del telefono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La Nasti ha scritto, infatti, di aver sempre messo “d’avanti” la felicità degli altri in questi anni, al posto della sua. Quell’apostrofo di troppo ha scatenato l’ironia di alcuni utenti che non hanno mancato di sottolineare l’errore: “Un minuto di silenzio per D’AVANTI”.

Impostazioni privacy