Temptation Island, Natascia e Alessio prendono la decisione: le anticipazioni sul falò

Temptation Island: Natascia e Alessio prenderanno una decisione importante: le anticipazioni lasciano sbalorditi.

temptation island natascia alessio
Natascia e Alessio (Instagram)

Temptation Island, Natascia e Alessio prenderanno una decisione drastica: le anticipazioni dell’ultima puntata lasciano senza parole

Stasera, 27 luglio, è in arrivo la puntata finale del reality dei sentimenti di Canale 5, condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia. Sono 6 le coppie che hanno iniziato questo viaggio, cercando di scoprire di più sul loro rapporto ma solo 2 sono arrivate fino alla fine dei canonici 21 giorni.

Tra queste ci sono Alessio e Natascia, che stanno insieme da due anni e mezzo: lei ha voluto partecipare a Temptation Island perché è stanca della gelosia e dei giudizi continui del suo fidanzato. Cosa succederà stasera poco prima dell’ultimo falò di confronto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Temptation Island, l’incredibile somiglianza tra Alessio, fidanzato di Natascia, e un famoso attore: lo avete notato?

Temptation Island, Natascia e Alessio: anticipazioni inaspettate sulla coppia

Ieri, 26 luglio, c’è stata il penultimo appuntamento con il programma mentre stasera scopriremo l’epilogo delle varie coppie che hanno messo alla prova il loro amore nel reality. Come sempre, infatti, oltre agli ultimi due farò di confronto ci sarà anche una parte dedicata alle coppie che hanno abbandonato precocemente il viaggio.

Non mancano colpi di scena in questa edizione di Temptation Island; nella puntata di ieri, infatti, sono usciti separatamente Jessica e Alessandro mentre si sono riappacificati, dopo un primo allontanemento, Floriana e Federico.

Stasera toccherà a Manuela e Stefano e a Natascia ed Alessio decidere che direzione prenderà il loro rapporto. Se la storia della prima coppia sembra già spacciata, inizia a scricchiolare anche quella tra la 31enne potentina e il 24enne.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Temptation Island, insulti e lacrime al falò: succede di tutto stavolta

Dalle anticipazioni esclusive pubblicate sul profilo ufficiale di Temptation, possiamo vedere una Natascia alle prese con una decisione importante: “Non puoi mentire a te stessa, tu oggi decidi il tuo futuro” le intima il tentatore Samuel, con il quale sembra aver instaurato un rapporto molto più profondo, negli ultimi giorni di permanenza nel villaggio.

Dal canto suo Alessio sembra abbastanza deluso dal comportamento della fidanzata e anche dal suo tentennamento nei suoi confronti. Scopriremo solo stasera che cosa accadrà tra loro ma, sicuramente, si tratterà di un falò ricco di sorprese.

Impostazioni privacy