Guenda Goria si sfoga, tensione con Maria Teresa Ruta: c’entra il fidanzato

Tensione tra Guenda Goria e la mamma Maria Teresa Ruta. La figlia si sfoga in una lettera aperta: c’entra il nuovo fidanzato

Guenda Goria Maria Teresa Ruta
Fonte foto: Getty Images / Facebook

Da quando hanno partecipato, entrando insieme, all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, l’attenzione mediatica è tutta su Guenda Goria e la mamma Maria Teresa Ruta. Entrambe sono emerse nel reality show condotto da Alfonso Signorini con il loro carattere forte e soprattutto la conduttrice è riuscita ad arrivare molto in avanti nel percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Da qualche tempo, Guenda sembra aver trovato la felicità vicino al fidanzato Mirko Gancitano. A quanto pare, la relazione sembra essere seria e i ragazzi vogliono fare sul serio. Tuttavia, mamma Maria Teresa si starebbe rifiutando di conoscere il ragazzo. Questa decisione ha ferito molto Guenda ed ha creato tensione nella loro casa.

Così, la ragazza ha deciso di sfogarsi pubblicamente. E lo ha fatto rilasciando delle dichiarazioni sentite al settimanale DiPiù. Uno sfogo emotivo dettato da una situazione che in qualche modo la sta facendo soffrire. Vediamo insieme che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, ve la ricordate agli esordi? Ecco com’è cambiata

Guenda Goria si sfoga contro Maria Teresa Ruta: “Non ce la faccio più…”

Guenda e Maria Teresa Ruta hanno sempre fatto discutere, anche quando erano all’interno della Casa del Grande Fratello: in quella occasione, a tener banco, è stato il rapporto con il giornalista Amedeo Goria, papà della ragazza ed ex marito della conduttrice.

Oggi c’è un po’ di tensione fra mamma e figlia. Se la famiglia del fidanzato Mirko Gancitano ha già accolto in Sicilia la figlia della Ruta, di certo non si può dire il contrario, proprio perché la conduttrice è sfuggita alle presentazioni, proprio come ha raccontato Guenda a Di Più. Lei è consapevole che la mamma è all’antica e attende che la storia diventi stabile, ma questa volta sente davvero che Mirko è quello giusto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Guenda Goria si confessa: “Vi svelo il mio desiderio più grande”

Per questa ragione si è lasciata andare ad uno sfogo non indifferente, dichiarando di non farcela più: prima la criticava perché i suoi amori erano troppo vecchi e ora sta evitando di conoscere il suo Mirko. Per questa ragione ha ragione di pensare che la mamma pensi solo a se stessa. Vedremo se nei prossimi giorni, dopo queste parole, ci sarà finalmente la presentazione ufficiale.

Impostazioni privacy