Amedeo Goria, papà Guenda Goria: una lite pesante

Amedeo Goria papà Guenda Goria: come vanno le cose tra i due? Le luci dei riflettori e della ribalta sono sempre accese su di loro.

amedeo goria papà guenda goria

Il GF Vip ha inevitabilmente acceso i riflettori su molte questioni e su molte vicende. Tra queste a spiccare, soprattuttio nelle prime settimane del reality show targato Mediaset, sono stati i rapporti tra Guenda Goria e suo papà Amedeo. La ragazza si è in tante occasioni lamentata dell’assenza di suo padre.

L’uomo si è persino recato all’interno della Casa per avere un chiarimento e per provare a rasserenare un po’ il cilma con sua figlia. Ed ecco che la domanda non può che essere solo e soltanto una: come vanno le cose tra i due? Ci sono dei dettagli tutti da svelare e tutti da raccontare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Guenda Goria difende sua mamma Maria Teresa Ruta: ecco che cosa è successo

Amedeo Goria papà Guenda Goria, il rapporto tra i due è molto complicato

In primis va detto che i due sono stati uniti nel dramma. Infatti hanno avuto un incidente in automobile mentre erano insieme. Il tutto è avvenuto tempo fa a Roma, precisamente nel quartiere Prati. A rivelare alcuni dettagli è stato il settimanale ‘Oggi’. Il tutto sarebbe accaduto mentre uscivano dal parcheggio in retromarcia dopo aver pranzato insieme in una trattoria della zona. Ed ecco che, durante la manovra, Amedeo Goria avrebbe centrato in pieno un motorino. Fortunatamente comunque non c’è stato alcun problema di salute per i due.

Tra padre e figlia insomma, dopo tanti problemi, pare esserci stato un riavvicinamento dopo tante liti. Liti raccontato anche da Gian Amedeo, altro figlio avuto dal noto giornalista sportivo e Maria Teresa Ruta. “Ho visto la grande rabbia di mia mamma per la fatica che ha fatto nel crescere me e Guenda, mentre papà non c’era fisicamente. Io però ho sempre sentito il suo affetto, anche se era lontano“, ha detto il ragazzo a microfoni di ‘Domenica Live’.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Guenda Goria si è fidanzata? Ecco tutte le indiscrezioni

Dunque davvero difficile al momento sapere come vadano le cose tra i due. Sicuramente il cilma pare essersi rasserenato, ma non ci sono certezze e non si può dire, senza esser magari smentiti, che la pace è definitivamente scoppiata. Chissà se nel salotto di questa sera si scoprirà qualcosa di più.

Impostazioni privacy