Maria Teresa Ruta, ve la ricordate agli esordi? Ecco com’è cambiata

Maria Teresa Ruta è in televisione da diversi anni ormai ma va la ricordate agli esordi? Ecco com’è cambiata la splendida conduttrice ed ex gieffina

Maria Teresa Ruta, ve la ricordate agli esordi? Ecco com'è cambiata
M. Teresa Ruta, Fonte foto: Instagram (@ mariateresaruta)

La famosa ed apprezzatissima conduttrice televisiva, giornalista, scrittrice ed attrice teatrale, Maria Teresa Ruta continua a sorprendere, ma ve la ricordate agli esordi di carriera? Ecco com’è cambiata l’ex gieffina.

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, la Ruta comincia la sua carriera negli anni verso l’inizio degli anni ’80 nei panni di soubrette ed in seguito è la conduttrice di ‘Caccia al 13‘.

In seguito è alla ‘Domenica Sportiva‘ nei panni di giornalista, poi vince anche diversi ‘Telegatti‘. Sempre verso l’inizio degli anni ’90 è a ‘Il Processo del Lunedì‘ ed in seguito è la conduttrice dello ‘Zecchino d’oro‘ poi è anche a ‘Italia Mia‘.

Per quanto riguarda gli anni 2000, invece, è al posto della Zanicchi a ‘Ok, il prezzo è giusto!‘, mentre in seguito è ad ‘Un posto al sole‘ come attrice.

Insomma, una carriera davvero incredibile quella della Ruta che nel corso degli anni continua senza sosta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta e Roberto si sposano: “Indosserò una muta”

Maria Teresa Ruta Instagram: la conduttrice bellissima agli esordi

Maria Teresa Ruta, ve la ricordate agli esordi? Ecco com'è cambiata
M. Teresa Ruta, Fonte foto: YouTube

La famosa ed apprezzata conduttrice e giornalista, Maria Teresa Ruta continua a stupire ed oggi compie 61 anni, ma come si può notare dallo scatto in alto non è poi molto cambiata rispetto agli esordi in televisione.

Nel 2012 la conduttrice è a ‘Vero Capri‘, mentre due anni dopo è al famoso programma ‘Una canzone per 100.000‘ e qualche tempo dopo partecipa a ‘Pechino Express‘, mentre nel 2019 è a ‘Detto Fatto‘.

In tantissimi ricorderanno che nel corso degli anni l’artista è stata spesso nei panni di opinionista a ‘Pomeriggio 5‘ ed è anche a ‘Live – Non è la D’Urso‘.

Per quanto riguarda l’ultimo anno, la giornalista ha partecipato al famoso ed apprezzato reality show condotto da Alfonso Signorini ‘Grande Fratello Vip insieme a sua figlia Guenda Goria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta dura contro Tommaso Zorzi: “Non mi interessa”

Com’è noto, sua figlia Guenda è uscita dal gioco molto prima di sua madre che invece è riuscita ad arrivare alla messa in onda del 12 febbraio 2021.

Impostazioni privacy