Francesco Oppini disperato: un disastro in casa sua, cos’è successo?

Francesco Oppini disperato per il maltempo: ecco com’è ridotta la sua casa. Nel frattempo risponde alle critiche sui social.

francesco oppini casa
Francesco Oppini (Mediaset Play)

Francesco Oppini disperato a causa del maltempo mostra com’è ridotta la sua casa; intanto sul web arrivano le critiche per le sue parole: “Ma fatevi una risata!”.

L’ex gieffino già tempo fa aveva subito qualche danno a causa di una violenta bomba d’acqua con tanto di grandine che si era abbattuta su Milano e dintorni. Oggi è successo ancora e gli effetti sul suo terrazzo e sul giardino sono disastrosi.

Intanto, però, alcune parole di Francesco hanno suscitato qualche critica sul web, in particolare su Twitter: A.A.A. Cercasi tuttologi specializzati in allagamenti” prendendo in giro gli utenti che hanno commentato le sue storie incolpando la struttura del suo terrazzo per l’allagamento. Ecco cos’ha risposto Oppini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini e la confessione scottante: “Vi spiego il mio rapporto con mamma Alba”

Francesco Oppini disperato per il maltempo: un disastro

Per far capire a tutti coloro che hanno dato “la colpa” dell’allagamento del suo terrazzo alla sua mancanza di pendenza e di un canale di scolo, l’uomo ha postato diverse storie in cui mostra altre case ridotte come, o peggio della sua. Non solo, visto che ha condiviso anche la foto di ascensori in tilt e alberi sradicati. Anche la madre Alba Parietti, tempo fa, aveva pubblicato sui social immagini scioccanti di luoghi danneggiati dal maltempo vicino casa sua in Lombardia.

francesco oppini

Ragazzi sono bombe d’acqua che si portano via interi paesi” ha chiarito Oppini mentre ha mostratoi suoi tentativi di ripulire il disastro causato dall’acqua. Francesco poi non ha potuto trattenersi ed ha voluto rispondere a coloro che, su Twitter, pare si siano offesi per la presa in giro sui “tuttologi” del web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini, la sua confessione spiazza: “Sono stato bullizzato”

Fatevi una risata su…ironici voi, ironico io!” ha scherzato l’ex gieffino che, tuttavia, in seguito ha confessato di essere una persona abbastanza permalosa. Francesco è riuscito a ripulire e ad asciugare il terrazzo e il balcone di casa sua e ha ammesso, sempre tramite le storie di Instagram, di essere abbastanza sorpreso dalle sua capacità, tanto che se il suo futuro televisivo o alla concessionaria automobilistica dovesse andare male potrebbe pensare di mettere su una ditta di “spurgo e pulizie”.

 

Impostazioni privacy