Francesco Oppini si confessa: “Vi svelo e spiego il rapporto con mia mamma Alba”

Francesco Oppini e Alba Parietti fanno di nuovo parlare di loro. Ma qual è il rapporto tra i due? Ecco tutti i dettagli.

Francesco Oppini lapidario: risponde alle critiche senza peli sulla lingua
Francesco Oppini, (Fonte foto: Instagram)

Francesco Oppini è senza alcun dubbio uno dei personaggi che negli ultimi mesi è stato maggiormente sotto la luce della ribalta e dei riflettori. Molto ovviamente è legato alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Un’edizione vinta da Tommaso Zorzi, con cui ha sviluppato un rapporto di forte amicizia, su cui però ora c’è tanto chiacchierare.

E a proposito di rapporti, a destare sempre una grandissima curiosità è stato il suo legame con Alba Parietti, che è sua mamma. Il ragazzo infatti è nato dalla storia d’ amore tra la nota showgirl e Franco Oppini. La domanda che in tanti si sono fatti non può non essere solo e soltanto una: che rapporto c’è tra i due? A spiegarlo è stato il diretto interessato. Giusto dunque entrare nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti e Franco Oppini, perchè si sono lasciati? Il retroscena

Francesco Oppini e Alba Parietti, che rapporto hanno i due?

Mentre tempo fa si è parlato del suo legame con papà Franco, ora l’attenzione è tutta sulla madre. Oppini jr ne ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni di La Presse. E le sue parole non sono certo passate inosservate. Ma cosa ha detto? Impossibile non analizzare e non spiegare il tutto. “Abbiamo un rapporto molto stretto. A tratti burrascoso perché siamo simili, ma siamo unitissimi. È sempre stata presente, vicina, autonoma, non ha mai chiesto un euro a nessuno. Lei e papà si sono separati quando ero piccolo e nonostante entrambi facciano un lavoro che li impegna tanto, molto esposto, ci sono sempre stati per me”, questo quanto detto da Francesco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini, quella sua risposta alle critiche

Insomma, sembra che tra i due tutto vada per il meglio e a gonfie vele. Qualcosa che si era intuito anche durante la sua esperienza al GF Vip, dove Alba sosteneva costantemente e continuamente suo figlio, attraverso numerosi post che apparivano sul suo profilo social. Ed ecco che ora queste parole sembrano confermare il tutto e fare felici tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy