Alba Parietti, il video sui social sconvolge: un grande spavento

Alba Parietti, il video sul suo profilo ha sconvolto tutti: “Un abbraccio…immagino lo spavento” immagini incredibili.

alba parietti video
Alba Parietti (Instagram)

Alba Parietti, il video sul suo profilo è davvero sconvolgente: ecco cos’è successo oggi in un posto che lei conosce molto bene.

La showgirl ha compiuto da pochi giorni 60 anni e ha festeggiato l’importante traguardo nella sua casa a Ibiza dove si reca ogni estate per passare un po’ di tempo tra divertimento e relax. Con lei, quest’anno, l’inseparabile amica Paola Barale: “come Thelma e Louise”, scrive Alba, le due si sono date all’avventura in auto, esplorando l’isola.

La Parietti è già rientrata in Italia e, purtroppo, un evento catastrofico l’ha accolta: proprio oggi, 8 luglio, sul Nord della penisola si è abbattuto un maltempo incredibile, tanto che era stata data l’allerta arancione nella zona di Milano e dintorni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alba Parietti strega Matano: la reazione in diretta

Alba Parietti, il video sui social sconvolge: “che spavento…”

Purtroppo, poco fa, si è abbattuto un violento temporale nella zona intorno a Milano, con tanto di trombe d’aria che hanno causato ingenti danni a strutture a automobili.

Tra le storie della Parietti si possono vedere delle immagini con auto dai vetri completamente frantumati e non solo: anche il centro commerciale nel quale è solita fare shopping, ha subito un danno molto grave.

Alba mostra un video in cui una grande quantità di pioggia entra nel centro commerciale,  dopo che il tetto è stato scoperchiato dalla bufera. Non solo, le porte del posto si sono spalancate ed è stato difficile, per le persone dello staff, tenere testa alla tromba d’aria e tenerle chiuse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alba Parietti spiazza sul figlio Francesco: “Non ne posso più”

Scene che sembrano provenire dagli Stati Uniti, dove capita di assistere a uragani in grado di spazzare via tutto e che hanno sconvolto l’opinionista che ha voluto scrivere messaggi di solidarietà per tutti coloro che sono rimasti coinvolti in queste situazioni e si sono spaventati moltissimo.

Impostazioni privacy