Claudia Gerini, lo scatto del passato riaccende dei bellissimi ricordi

Claudia Gerini stasera sarà a Top Dieci ma lo scatto del passato riaccende i ricordi dei tantissimi fans.

Claudia Gerini
foto Getty Images

L’attrice e showgirl italiana questa sera sarà una delle concorrenti vip della puntata di Top Dieci, lo show di Rai Uno mandato in replica e andato in questo inverno con Carlo Conti.

Lei è stata una delle partecipanti di una delle serate ma a sorprendere è uno scatto del passato postato sulla pagina Facebook da un suo collega e amico molto caro.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi dico che la persone in questione è anche un attore e regista molto conosciuto e che i due insieme hanno fatto tantissimi film.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Claudia Gerini l’addio a Federico Zampaglione: “ci siamo resi conti che…”

Claudia Gerini, lo scatto con Carlo Verdone piace a tutti

Claudia Gerini questa sera sarà una delle protagoniste della prima serata di Rai Uno ma sui social da tempo circola una foto del passato.

Si tratta di una dedica che il suo amico e collega Carlo Verdone le ha fatto proprio in occasione di uno dei suoi compleanni, nello specifico quello del 2016.

Mi hai accompagnato in alcune commedie importanti e sei stata fondamentale come partner ed amica. Il mio regalo per te è questa foto che non conosci” sono queste alcune delle parole del regista romano con cui ha realizzato tantissimi pellicole rimaste nella storia del cinema, tra cui quella che ha regalato la popolarità alla bionda.

La definisce una “partner perfetta” proprio nelle parole che scrive come didascalia e che fanno capire il grande affetto che li lega nonostante il passare degli anni e dei compagni di viaggio che entrambi hanno nel corso della loro carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Simon Clementi compagno Claudia Gerini: nuovo matrimonio in arrivo

Detto questo, come accennato prima la famosa attrice sarà una delle concorrenti di Top Dieci questa sera, la puntata è andata in onda nel corso dell’anno e questa è solo una replica, ma i suoi fan potranno gioire nel ritrovarla in prima serata in attesa di nuove avventure.

Impostazioni privacy