Simon Clementi compagno Claudia Gerini, arriva un altro matrimonio per l’attrice?

Simon Clementi compagno Claudia Gerini: chi è? Il loro rapporto e una possibile decisione e scelta nel loro futuro.

simon clementi compagno claudia gerini

Claudia Gerini oggi tornerà a essere protagonista sul piccolo schermo, quello che, per molto tempo, le ha donato notorietà e consacrazione. L’attrice romana infatti sarà ospite di Da noi… A ruota libera, il talk show della domenica pomeriggio, che tra l’altro oggi vivrà la sua ultima puntata di questa stagione così tanta appassionante.

E mentre i telespettatori si concentrano anche su quello che potrebbe essere il futuro della padrona di casa Francesca Fialdini, non si può non spostare l’attenzione anche su quella che sarà sua ospite. D’altronde la vita privata di una delle muse di Carlo Verdone è sempre stata molto chiacchierata. Ma che cosa si può dire? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio, perché, mai come in questo caso, la curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Claudia Gerini, ecco quell’evento che l’ha resa la più invidiata d’Italia

Simon Clementi compagno Claudia Gerini, chi è? Ecco che cosa si sa su di lui e sul loro rapporto

Il pensiero non può non andare al suo matrimonio con Federico Zampaglione, frontman e leader dei Tiromancino. La loro storia d’amore è finita da tempo, anche se i rapporti tra i due sono rimasti a dir poco cordiali, anche per il bene di Linda la loro figlia. Va detto però che già in precedenza la Gerini aveva avuto una love story finita male, quella con Alessandro Enginoli, da cui ha tra l’altro avuto la sua primogenita Rosa.

Insomma, una vita sentimentale e amorosa che, come detto, è stata molto travagliata. L’attrice però pare avere ritrovato serenità ed equilibrio grazie al suo nuovo compagno Simon Clementi, manager cinquantenne, che ha anch’egli una figlia, di nome Mia, nata da una precedente relazione. Su questa nuova storia d’amore la stessa Claudia sempre essere molto positiva e ottimista, tanto da averne parlato ai microfoni del noto settimanale Oggi. Queste le sue parole: “È nata una bella storia. Simon è tra l’altro un papà molto attento, questo suo lato accudente mi ha colpito. L’ho presentato alle mie figlie ed è andata bene“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “A lui piace Claudia e basta”: la Gerini e l’amore col compagno

La domanda che tutti i fan della donna si fanno è solo e soltanto una: ci sarà per lui un nuovo matrimonio e un nuovo figlio. L’attrice non esclude nulla, parlando di quello che per lei è una sorta di vero e proprio istinto materno. “Ma stavolta mi piacerebbe avere un maschietto“, ha chiosato con grande sincerità. Insomma non resta che attendere quello che succederà e che accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Impostazioni privacy