Francesco Gabbani che fine ha fatto? Eccolo dopo mesi di silenzio

Che fine ha fatto Francesco Gabbani? Eccolo dopo mesi e mesi di silenzio: il vincitore di Sanremo torna con grandissime novità.

gabbani

Francesco Gabbani manca dalle scene da ormai parecchio tempo: l’ultimo singolo pubblicato, infatti, risale al 16 ottobre 2020, ossia circa quasi un anno fa, con “Einstein”, un singolo tratto dal suo ultimo album Viceversa che risale all’inizio di quell’anno e con cui anche andato al Festival di Sanremo 2020 riscuotendo un ottimo successo.

Da quel momento, però, il cantante di Carrara, che oggi ha 38 anni, si è chiuso in un vero e proprio lungo silenzio come del resto è anche normale che sia.

Tante canzoni, tantissime pause di riflessioni e soprattutto tanta, tantissima musica in arrivo. Che fine ha fatto dunque il cantante di “Amen”, “Le granite e le granate”, “Occidentali’s Karma” e tanti altri successi’?

Dopo tantissima attesa, tuttavia, finalmente il ragazzo, che nel frattempo si è fatto uomo, ha annunciato un grandissimo evento, anzi due, mai fatti prima.

Due appuntamenti a dir poco straordinari che siamo sicuri renderanno davvero felicissimi tutti i suoi amatissimi fan e follower come del resto  è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Francesco Gabbani, avete mai visto la fidanzata Dalila?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani)

Che fine ha fatto  Francesco Gabbani? Tornato dopo tanto tempo

Ecco il bellissimo post Instagram con cui Francesco Gabbani ha annunciato il suo primo tour nei palazzetti. Al momento gli appuntamenti ufficializzati sono due.

Il primo a Milano al Forum di Assago, meta storica di tantissimi cantanti e che di fatto ne certificano la dimensione internazionale, mentre il secondo a Roma, al Palazzo dello Sport.

PER  APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Giulia, chi è la fidanzata di Francesco Gabbani? Una canzone per lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani)

Una gioia immensa dunque per tutti i suoi amatissimi fan e follower che finalmente potranno tornare a vedere Gabbani dal vivo dopo tantissimo tempo ed un’attesa che sembrava davvero infinita.

In arrivo per lui c’è tanta, tantissima nuova musica. Che noi non v vediamo l’ora di ascoltare.

Impostazioni privacy